Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che sarebbe tutto sommato una buona mossa (il mio odio verso i SUV ormai è anacronistico) e l'ulteriore conferma che i product plan finiscono spesso per essere carta straccia nel bene e nel male. :)

Sono i Suv ad essere anacronistici nel mondo d'oggi, non il tuo (nostro) odio nei loro confronti.

Comunque, purtroppo, un SUV Maserati ci sta per le vendite, per il mercato, e anche per l'immagine.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le vendite del brand meglio tapparsi il naso e tentare il tutto per tutto... :roll:

Spero che conservino quantomeno una certa dose di eleganza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, 1 o due settimane fa ho letto un intervista a Ziofester su un sito tedesco in cui diceva che la SUV Maserati non si fa, diceva che sarebbe stato giusto realizzare il progetto all` inizio ma che ora e troppo tardi, la moda dei grandi SUV oramai superata. Ora Mr. M. e Wester si contraddicono in pubblico??

Link al commento
Condividi su altri Social

la Kubang, cosi come la Kamal, erano dei concept da produrre ad occhi chiusi e che ad oggi avrebbero portato fior di quattrini ai due brand ma sappiamo la lungimiranza del gruppozzo sul tema. io spero che, seppur in ritardo, venga fatto almeno dalla maserati sopratutto pensando a quanto son riusciti a guadagnare in porsche con il cayenne:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Suv made in Usa. La novità più interessante è che la sua piattaforma verrà utilizzata per realizzare una Suv con il marchio Alfa Romeo o Maserati. Avete letto bene: Maserati. Di una sport utility del Biscione si era già accennato in più occasioni nei mesi scorsi, ma la possibilità di commercializzarla con il logo del Tridente è una novità assoluta (fatta eccezione per la crossover Kubang). Che di certo non lascerà indifferenti i più puristi tra gli appassionati dello storico marchio modenese. Un progetto che, tra l'altro potrebbe materializzarsi in tempi brevi. "Ci stiamo lavorando - ha dichiarato Marchionne - e l'orizzonte temporale sarà di 12-18 mesi". La vettura dovrebbe essere prodotta negli Stati Uniti, nello stabilimento di Jefferson North.
Sergio Marchionne - "PRESTO UNA SUV ALFA O MASERATI" - Auto novità - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte AlVolante:

SANGUE AMERICANO PER UNA SUV ITALIANA - Al contempo, Marchionne ha parlato dei prodotti che possono nascere grazie alle sinergie tra i due gruppi. Dalla piattaforma della nuova Jeep Grand Cherokee, che sta avendo “un successo incredibile” secondo il numero uno di Fiat e Chrysler, pare che possa nascere una suv “sportiva” marchiata Alfa Romeo o Maserati. Il progetto è già abbondantemente avviato, e Marchionne ha detto che l’“orizzonte temporale sarà di 12-18 mesi”; sede di produzione potrebbe essere lo stabilimento di Jefferson North, a Detroit, dove da sempre escono le Grand Cherokee. Meno vicina al debutto, invece, è la grossa berlina che pure è in fase di studio: “Lo stile non mi piace - ha chiarito Marchionne - e serviranno almeno 6-9 mesi per decidere”.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.