Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il cambio di piattaforma ha di fatto cambiato le proporzioni. Kubang era un Grand Cherokee rivestito, quindi con proporzioni da SUV classico; il Levante invece é un crossover con padiglione "basso" e cofano lungo! A me proporzionalmente parlando fa venire in mente X1 prima serie.

Per quanto riguarda la lunghezza, se ipotizziamo che abbia lo stesso passo di Ghibli, come lunghezza non dovremmo essere poi così lontani, ed alla fine la minor lunghezza o meno sarà determinata dagli sbalzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

O prima di presentarla la rialzano o con i suv avrà ben poco da dividersi, sarebbe in quel caso una semplice "rialzetta"

Beh... Questo non é un SUV, ma bensì un crossover!

Avrà comunque a livello di design poco a che fare con i SUV, ma commercialmente il posizionamento é quello, e la gente non fa grosse distinzioni suv, sav, cuv ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è simile a questo PS(e a giudicare dal patent così sembra)imho non è niente male,meglio del Kubang che non mi convinceva molto sopratutto dietro

11402785_10207216651724819_5055974370885832346_o.jpg

maserati-levante-leak-patent-images-1_1200.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.