Vai al contenuto

24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'orario decisamente antipatico al quale viene trasmessa la serie è l'unica cosa che non mi piace. Ma io aggiro il problema programmando il caro, vecchio videoregistratore se necessario :mrgreen: E dire che le prime due stagioni andavano in onda in prima serata...:evil:

E fatti Sky con il decoder con HD integrato! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho i cofanetti delle prime 5 Stagioni. Per ora ho visto solo fino alla terza stagione.

E' già in commercio la 5a stagione??? :shock:

Mi sa che faccio prima a comparlo allora...se su mediaset fanno come con la quarta stagione, passa un anno e mezzo buono prima che venga trasmessa! :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

5stagioni? ti saranno costati una paccata! anchio avevo intenzione di prendere il dvd ma considerando che son 24 puntate

Sì e no. Costare costano, però se pensi a quanto costa andare al cinema… insomma, ti garantiscono un bel divertimento! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente! ;)

Dopo essermi visto i primi "tre giorni" su Sky ho acquistato il quarto cofanetto qualche mese fa.. (in pratica la serie che stanno trasmettendo adesso)

Sicuramente una delle serie TV meglio riuscite degli ultimi tempi!

Il bello di questa serie è un pò anche il suo peggior difetto.. non puoi prenderti un cd a caso dal cofanetto e guardartelo per passare un'oretta come potrebbe essere con, chessò, quello di Scrubs.

O te le vedi tutte dall'inizio o niente.. e un pò scoccia perché se ti guardi il primo, ti tocca fare una Bauermaratona da 24h.. :mrgreen:

Ma avendo ignorato la quinta serie su sky (dato che non avevo ancora visto la quarta) ed essendo venuto ora a conoscenza del cofanetto di questa serie in vendita.. come rimetto piede in Italia la prossima settimana non potrò far altro che fiondarmi con ancora le valige nel primo negozio di dvd e accattarmela :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.