Vai al contenuto

24


Messaggi Raccomandati:

la adoro al punto che se perdo una puntata non ne guardo + per poi ricominciare daccapo... infatti la 5a serie non sono riuscito a finirla.

Ci saranno come vedrete degli sconvolgimenti gravi... conto di finire la 5a al ritorno dalle vacanze e poi bermi la 6a in una maratona...

@ Abarth: + che il nostro ex Delta Force a me Jack Bauer ricorda molto John McLane in salsa antiterrorista ;)

Appro, nessuno ha visto DH4??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

@ Abarth: + che il nostro ex Delta Force a me Jack Bauer ricorda molto John McLane in salsa antiterrorista ;)

....

Verissimo, a guardare bene! :mrgreen: Solo che a differenza del buon McClane, il nostro Jack Bauer sfoggia molto meno humour, ma è troppo un capo ugualmente :D

Quanto alle serie successive, non resistendo ho cercato qualche informazioni nei siti "a tema" esistenti da tempo ed ho potuto vedere anch'io qualche anticipazione di ciò che accadrà ;)

E visto che siamo comunque in un sito di motori...hai notato anche tu, nelle varie stagioni, l'insolita presenza di Lexus di ogni modello? E vai di product placement o come cavolo si chiama...:lol:

Ma io so di più. Nella sesta stagione farà la sua comparsa una Maserati 4porte metallizzata. :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Embè? Dove sono gli estimatori del granitico Jack? Ormai la 5a stagione è già iniziata! :mrgreen:

Riassumiamo:

- L'ex presidente David Palmer è stato assassinato...:evil:...presumibilmente perchè a conoscenza del complotto alla base di tutta la narrazione del "quinto giorno", e per far uscire allo scoperto il mitico Jack dato per morto da un anno;

- Tony Almeida e Michelle Dessler sono vittime di un attentato dinamitardo sotto casa. Michelle muore, Almeida rimane gravemente ferito e successivamente non si sa nulla della sua sorte;

- Un aeroporto viene preso di mira da terroristi, ma anche qui il mitico Jack che è secondo solo a Chuck Norris e John McClane, mette tutto sulla strada giusta per far abbattere i terroristi :lol: :lol: :lol:

- I cattivi di turno s'impossessano di un ingente quantitativo di gas nervino, sicuramente non allo scopo di farci l'aerosol.

Qualche considerazione:

1) che fine ha fatto quella gran topolona di Kim Bauer? :mrgreen: Nella quarta stagione non c'è alcuna traccia di lei, nella quinta viene solo nominata occasionalmente;

2) Chloe O'Brien è più tosta di quanto farebbe pensare il suo aspetto mite e timido 8)

3) Il presidente Logan si conferma uno smidollato della peggior specie, oltre a trattare la moglie in un modo degno del miglior JR di Dallas :lol: E tra le altre cose, forse non è un caso, somaticamente ricorda non poco Nixon :roll: Infatti secondo me ne vedremo delle belle su di lui, o delle brutte...fate voi.

Per il resto, "24" per me rimane una delle migliori serie di azione degli ultimi anni. ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho già vista e sto aspettando la 6sta :mrgreen:

1) Per me è una delle migliori serie di sempre (tutta, non la 5a o altre )... :b35

2) Jack non è secondo a McLane e Chuck Norris :mrgreen:

3) Logan a mio parere è un punto debole della sceneggiatura. E' troppo idiota a limite del ridicolo. Io fossi Mike Novick lo ammazzerei nel sonno... (però da uno che nella vita si fa chiamare Jude Ciccolella cosa ti aspetti :D:D:D:D ma lo perdono, rimane sempre il Comandante Suran di Star Trek, Nemesis)

4) Kim Bauer torna ;)

5) Chloe ha le palle alla fine, ma ha ancora troppo bisogno di un'inezione di autostima, un po' di cazzo e di un passaggio su "What Not to Wear (BBC Prime)"

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda Logan beh.. se lo odi adesso aspetta di vedere cosa combina più in là con gli episodi :mrgreen:

Anche io in attesa della sesta.. ma non so se ce la farò a seguirla su SKY, quindi mi toccherà aspettare di più per il cofanetto, perché se mi perdo una puntata o non posso vedermelo come dico io.. :(r

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho già vista e sto aspettando la 6sta :mrgreen:

1) Per me è una delle migliori serie di sempre (tutta, non la 5a o altre )... :b35

Straquoto 8)

2) Jack non è secondo a McLane e Chuck Norris :mrgreen:

Perdono, hai troppo ragione...:mrgreen: Egli in realtà è altrettanto puuuutente se non di più, ma esistendo in una realtà parallela non può essere direttamente confrontabile :lol: :lol: :lol:

3) Logan a mio parere è un punto debole della sceneggiatura. E' troppo idiota a limite del ridicolo. Io fossi Mike Novick lo ammazzerei nel sonno... (però da uno che nella vita si fa chiamare Jude Ciccolella cosa ti aspetti :D:D:D:D ma lo perdono, rimane sempre il Comandante Suran di Star Trek, Nemesis)

In effetti il personaggio di Logan è paradossale. Sembrerebbe incarnare l'uomo-burattino. Voglio sperare che gli States non abbiano mai avuto un presidente così debole...meglio non indagare, và! Piuttosto, secondo te Logan è repubblicano o democratico? (laprimalaprimalaprimalaprima :lol: )

Gran personaggio invece Novik, peccato solo per quella sua debolezza nella 3a stagione che lo porta a tradire Palmer schierandosi dalla parte dei "congiurati". Ricordo ancora la scena in cui Palmer perdona i senatori e licenzia Novik per quella congiura, con quest'ultimo che si allontana lacrimando....:D

PS: chi è stato nel cast di un qualsivoglia film di Star Trek merita la massima considerazione :mrgreen:

4) Kim Bauer torna ;)

Miiiiticoooo la adoooroooo :mrgreen:

5) Chloe ha le palle alla fine, ma ha ancora troppo bisogno di un'inezione di autostima, un po' di cazzo e di un passaggio su "What Not to Wear (BBC Prime)"

Ti sei messo in coda per la numero due? :mrgreen:

Anyway, la parola d'ordine è una sola: Jack rulez! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo ancora la scena in cui Palmer perdona i senatori e licenzia Novik per quella congiura, con quest'ultimo che si allontana lacrimando....:D

Già, infatti mi sono un po' stupito quando Palmer l'ha voluto di nuovo con se nella 4^ serie.

Comunque una menzione la merita anche il capo della sicurezza di Palmer e suo malgrado di Logan, Aron.. anche quell'uomo è indistruttibile :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, infatti mi sono un po' stupito quando Palmer l'ha voluto di nuovo con se nella 4^ serie.

Ovvio che sia stato così, in quanto Palmer è (era :( ) un uomo magnanimo che capisce si era trattato, evidentemente, di una decisione presa da Novik del tutto in buona fede, o forse anche per timore di essere allontanato dalla sua posizione (se non addirittura quasi-eliminato, come l'addetta stampa di Palmer che viene scaraventata giù per le scale).

Comunque una menzione la merita anche il capo della sicurezza di Palmer e suo malgrado di Logan, Aron.. anche quell'uomo è indistruttibile :mrgreen:

Uomo talmente integerrimo che può esistere solo nelle realtà romanzesche e nei film. :roll: Fedelissimo sia a Palmer sia a Logan ("signore, sto svolgendo il mio compito: sto proteggendo il presidente degli Stati Uniti", dice quando Jack tiene sotto tiro Cummings per costringerlo a confessare, davanti a Logan).

Mado', ce ne fossero anche nella vita reale persone così :|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.