Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah penso proprio di si,sara' suggestione,ma la fiancata,sopratutto nella zona di raccordo parabrezza-parafango,mi sembra simile all'auris....

P.s....nn so se e' l'effetto dell'obiettivo,ma dietro sembra abbia un camber esageratamente positivo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Non male la ricostruzione....anche se dal prototipo mi pare ci sia meno "carrozzeria" in fiancata un pò in stile FX,pare molto più larga dell'attuale che come design ho sempre trovato non so come spiegarmi un pò forzata, certo che ne ho sentita passare una sabato con l'ibrido fa impressione a bassa velocità.

Negli usa la RX fa numeri di vendita impressionanti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
........, certo che ne ho sentita passare una sabato con l'ibrido fa impressione a bassa velocità.......

Già.....la prima volta sono restato shoccato......Comunque ottimo prodotto, che sta avendo una penetrazione sempre maggiore anche da noi. Per me anche un attimo meno truzzo di X5 e Ml accessoriati per la guerra;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.