Vai al contenuto

Chevrolet Aveo (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'auto è un gioiellino, invece. Davvero non capisco questa sfilza di pareri superficiali. Il difetto è che non ha l'ESP. Ma per un'auto a gas e per le mie esigenze di guida l'ABS basta e avanza. La versione LT è molto accessoriata, di serie monta pure l'antifurto oltre a cerchi in lega radio\cd\presa MP3, clima manuale, computer di bordo, fendinebbia specchiatti riscaldabili e regolabili internamente eccetera. Alla guida è molta agile e scattante il giusto. Io l'ho portata via a 12100 euro, con vernice metallizzata, pronta consegna, compresi i 2000 euro di contributi statali e 1000 euro di valutazione della mia scassatissima panda con la guarnizione della testata bruciata, non avente diritto a rottamazione pur con 11 anni di scadente servizio. Ho l'impressione che i mille euro di sconto gli avrei spuntati lo stesso anche senza la panda. Tutto sommato un prezzo molto competitivo......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nella realtà questa aveo è una kalos II, aggiornata solo stilisticamente...il suo punto di forza è la possibilità di avere la versione gpl, per di più con un buon sconto (fatto che ha decretato anche delle buone vendite per la kalos)...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me stiamo sottovalutando la aveo, della Kalos ha ben poco, il motore è diverso, è l'ecotec che monta pure la opel, nella versione adattata al gpl con le basi delle valvole rinforzate. Gli interni avranno pure le plastiche un pò rigide, ma ci sono ampi inserti in alluminio i tessuti ad una prima vista sono di qualità e sembrano essere resistenti. Stilisticamente converrete che rispetto alla vecchia coreana ha tutta un'altra personalità. In fondo i progettisti chevrolet fanno pur sempre parte della seconda industria automobilistica più grande del mondo, e ci sarà un motivo se sono i secondi, non facciamo i provinciali.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me stiamo sottovalutando la aveo, della Kalos ha ben poco, il motore è diverso, è l'ecotec che monta pure la opel, nella versione adattata al gpl con le basi delle valvole rinforzate. Gli interni avranno pure le plastiche un pò rigide, ma ci sono ampi inserti in alluminio i tessuti ad una prima vista sono di qualità e sembrano essere resistenti. Stilisticamente converrete che rispetto alla vecchia coreana ha tutta un'altra personalità. In fondo i progettisti chevrolet fanno pur sempre parte della seconda industria automobilistica più grande del mondo, e ci sarà un motivo se sono i secondi, non facciamo i provinciali.....

Probabilmente qualcuno ha sottovalutato qualche aspetto della Aveo.

Ma tu, dicendo che della Kalos ha ben poco, stai decisamente sottovalutanto quello che è un fatto. Ovvero che la Aveo è nei fatti un restyling della Kalos.

E nemmeno di quelli pesanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che l'ho guidata e mi ha colpito positivamente ( è anche vero che non è che mi aspettavo molto)...mi è sembrata una buona cittadina senza grandi pretese...un po rumorosa con il gpl però...

io l'ho sempre chiamata Kalos e sempre credo che la chiamerò...

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la nuova punto assomiglia stilisticamente più alla Kalos di quanto non gli somigli la nuova aveo...:D

:shock::shock::shock:

Ma per favore. Guarda le due foto postate sopra: a parte il nuovo frontale, non vedi che tutti i lamierati sono identici fra Aveo e Kalos? La Aveo è solo un restyling della Kalos per darle il nuovo family feeling Chevrolet.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.