Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Mi sfugge il perchè aspettare :)

Comunque -design e -prezzo = affare migliore ;)

Per la ferrea logica si, però pure l'occhio vuole la sua parte e la scimmia sarebbe interessato ad un paio di gadgets, devo convincerli a mettersi l'animo in pace.

attesa=persona_che_mi_fa_sconto_ma_che_vedo_ad_ottobre + tempo_attesa_vostro_1400_stimato_a_3_settimane. ;):D :D :D

PS. Se quella riga di codice C/Java la legge qualche ing. del software mi lincia. :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la ferrea logica si, però pure l'occhio vuole la sua parte e la scimmia sarebbe interessato ad un paio di gadgets, devo convincerli a mettersi l'animo in pace.

attesa=persona_che_mi_fa_sconto_ma_che_vedo_ad_ottobre + tempo_attesa_vostro_1400_stimato_a_3_settimane. ;):D :D :D

PS. Se quella riga di codice C/Java la legge qualche ing. del software mi lincia. :D :D :D :D :D

Quale riga di codice? :|

Per il vostro, non so... il mio è arrivato in una settimana scarsa :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale riga di codice? :|

Per il vostro, non so... il mio è arrivato in una settimana scarsa :)

Mah oramai i note da 15.4" te li tirano dietro. :D :D :D :D

Questa quà ;):D

attesa=persona_che_mi_fa_sconto_ma_che_vedo_ad_ott obre + tempo_attesa_vostro_1400_stimato_a_3_settimane;

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho acquistato un Dell Inspiron 1501... mi trovo molto bene, anche perchè l'ho fatto come lo volevo e sulle mie esigenze, nel configuratore del sito della Dell.

anche io, proprio adesso dopo aver letto questa discussione, ne ho personalizzato uno secondo le mie esigenze, e devo dire che mi aspettavo prezzi molto piu' alti, con meno di 700€ invece...In futuro ci faro' di sicuro un pensierino...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io, proprio adesso dopo aver letto questa discussione, ne ho personalizzato uno secondo le mie esigenze, e devo dire che mi aspettavo prezzi molto piu' alti, con meno di 700€ invece...In futuro ci faro' di sicuro un pensierino...

Miracoli della vendita diretta e della grande distribuzione. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Miracoli della vendita diretta e della grande distribuzione. :D :D :D

comunque trovo assurdo che gente normalissima,che usa il pc solo per naviagre e scaricare 4 cazzate si faccia infinocchiare e compri portatili o desktop da 1000€ da Trony o Euronics....che inculate ragazzi....

Un mio amico, che sa accendere e spegnere il computer ha appena speso 1100€ per un portatile da Trony....è da due giorni che continua a giocare a Solitario perche' "è bellissimo,non l'avevo mai visto"....senza parole...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

..i 17" costano ancora parecchio?

Credo almeno una 50ina di € in più rispetto ai 15.4", ma non forse ti dico cazzate, dato che non li ho mai trattati (che senso ha avere un portatile grosso e pesante)Ad ogni modo un preventivo sul sito della Dell può aiutarti farti un'idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo almeno una 50ina di € in più rispetto ai 15.4", ma non forse ti dico cazzate, dato che non li ho mai trattati (che senso ha avere un portatile grosso e pesante)Ad ogni modo un preventivo sul sito della Dell può aiutarti farti un'idea.

Al posto dei classici PC, no? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.