Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma alla fine di quel tettucio si sa qualcosa di piu??? Sembrerebbe di tela viste le cuciture...
Nelle prime immagini parevano montanti tipo quelli della Pluriel... E invece! Anche a me pare un classico tetto in tela. Mi pare d'intravedere anche il coperchio della stiva capote.
Link al commento
Condividi su altri Social

SEcondo me la svilupperanno CC...in tela sarebbero decisamente obsoleti e controtendenza...

Però devo dire....che è davvero bella. Finalmente la nuova C5 potrà essere une vettura segmento D davvero all'altezza della Passat e Mondeo.

Trovo molto seducente il design del frontale, bella la fiancata, bello il posteriore...che dire, bravi! Era ora!!! L'unica cosa che delle ultime citroen mi lascia perplesso, per quanto bello sia quell'aggeggio, è il volante...C4 e Picasso a parte, su questa categoria avrei preferito un design della corona sterzante a tre razze piuttosto che a due, tra l'altro posizionate alle "8 e 20" e quindi anche antiergonomiche...gli interni non ricalcano però l'originalità e la modernità della carrozzeria...ma è un gusto mio...bella davvero in complesso....spero che la Wagon, dopo le riuscite berlina e cabrio, non sia un flop stilistico...è la più bella citroen degli ultimi 20 anni....con la fine della gloriosa CX...la citroen per me era diventata una noia...ma con la C4 Picasso hanno davvero riacquistato punti 'sti francesini...:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tetto indubbiamente in tela. Chicca dei montanti anteriori rivestiti in tessuto.

Il lunotto concavo dovrebbe migliorare l'"impacchettabilità".

Mentre l'inserto in vetro anteriore è una bella soluzione. Pur essendo più semplice come concezione, lo trovo una soluzione migliore del tettuccio apribile di Eos.

E fa pure molto family feeling.

In ogni caso dubito fortemente che vada in produzione. Ma non si può mai dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.