Vai al contenuto

De lorean....


SCAR

Messaggi Raccomandati:

Uhm... :) Giascarcio, se scrivo NFM scrivo male?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima foto dove l'hai fatta alle Grotte di Castellana? comunque bellissima!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Uhm... :) Giascarcio, se scrivo NFM scrivo male?

Sbagli ;)

NFM è un mio amico, anche lui propietario delorean :D

io sono un suo amico... :)

lui è stato uno dei primi a prendere la delorean in italia, l'ho conosciuto nel 2005 e successivamente, anche grazie a lui ho preso la mia nel alla fine del 2007, mi è arrivta a settembre 2007 e da marzo 2008 la guido.

lui cmq non è molto appassionato dell'auto di per se, cioè, non ce non gli piccia, ma lui ai contenuti tecnici preferisce ritorno al futuro e il suo legame con la delorean.

abbiamo anche un sito www.dmc12.it che riunisce i propietari di delorean in italia, e si pone come club tecnico ufficiale di propietari delorean, appassionati all'auto in particolare.

La prima foto dove l'hai fatta alle Grotte di Castellana? comunque bellissima!!!

cmq ero a san marino a fare quelle foto, dove studio. ;)

Modificato da Giascarcio

EXAlfa Romeo 147 1.6T.S. 120cv 2001 VIN 03038140 km140.000

Alfa Romeo Brera 2.2JTS 185cv 2007 ]

DeLorean PRV V6 TURBO 220cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 miglia 32.000

Presidente CID Club Italiano DeLorean www.dmc12.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ripescato le mie foto ora... mi sa che ci siamo conosciuti già. ;)

Gabicce giugno 2008, KnightCon e BTTF ;), ero dello Staff KRI ;)

Scrivendo l'altro giorno avevo confuso la tua DeLo con quella di NFM, poi mi sono ricordato dello sportellino carburante :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ripescato le mie foto ora... mi sa che ci siamo conosciuti già. ;)

Gabicce giugno 2008, KnightCon e BTTF ;), ero dello Staff KRI ;)

Scrivendo l'altro giorno avevo confuso la tua DeLo con quella di NFM, poi mi sono ricordato dello sportellino carburante :)

ahhh caspita si :)

piccolissimo il mondo :D

avevo notato la pontiac transam ;)

sai ho letto un sacco di tue discussioni, quelle sulla 164 sul pianale tipo2, non sapevo fossi anche appassionato di auto in generale ;)

le ho lette tutte con grande interesse adoro la storia di quegli anni dell'industria automobilistica italiana

EXAlfa Romeo 147 1.6T.S. 120cv 2001 VIN 03038140 km140.000

Alfa Romeo Brera 2.2JTS 185cv 2007 ]

DeLorean PRV V6 TURBO 220cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 miglia 32.000

Presidente CID Club Italiano DeLorean www.dmc12.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, piccolo si... :) più che altro, penso che fra appassionati di auto ad ogni livello, che siano da film, americane, europee, ottantesche, d'epoca... oggi col Web c'è questa grande opportunità di far si che il mondo sia piccolo... prima o poi col passar del tempo ci si ritrova e a volte ci si riconosce.

Non è la prima volta che mi capita :)... poi se vivi il mondo dell'auto in vari aspetti (come appunto auto nuove, le storie d'epoca, il modellismo, le auto dei film e l'entertainment ad esse legato...) prima o poi finisci dappertutto, le cose si intrecciano e ti rendi conto che ti conosce un sacco di gente :D:D:D... giusto l'altra sera parlavo con un amico modellista (che mi conosce solo per tale aspetto, ed in effetti nemmeno tanto) che mi fa "sai, una sera devo darti un contatto perchè ti voglio presentare un ragazzo di AutoPareri che ha fatto una Croma camuffata prototipo in scala, si chiama PaoloGTC..."

"Eh... presentamelo... spero di non litigarci" :D

Grazie per le tue parole riguardo i miei topic, mi fa piacere che ti siano piaciuti... tempo permettendo, presto ne arriveranno altri. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una decina di giorni fa è capitato anche a me di vederne una... incredibile macchina... una curiosità però? Con i ricambi come si farà quando si esauriranno??

.....come si fa con le altre auto storiche :roll:

Li cerchi, e poi...........???? :confused:

Li cerchi ancora 8-)

.... e poi contnui a cercarli fino a quando non saltano fuori.

Se conti che io sto impazzendo per la guaina del cilindretto frizione di una Alfa 2000, però si continua a cercare, perchè da qualche parte il ricambio c'è.

Il problema è quando ti arriva la fattura, che è sempre proporzionale al tempo impiegato per la ricerca.

I possessori di De lorean oggi son fortunati :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vistadal vivo, sarei proprio curioso...

ps: 300 NEURI mi han chiesto x la frizione del Duino!! :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.