Vai al contenuto

Telecomando after market x Panda


cali

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

ho una domanda che mi ha fatto mia sorella. Ha comprato da poco una Panda 1.1 Active. Bella. E' contenta tranne di un fatto. Ha la chiave su una sola portiera e il portellone si apre solo con la chiave (niente apertura dall'interno e neanche centralizzata con le porte). Allora si chiedeva se si poteva avere il telecomando. Quanto costerà? Conviene invece mettere un antifurto (magari di quelli scarsi tanto serve solo il telecomando)?

Grazie per i consigli.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiusura è centralizzata per le 4 porte, il baule invece è separato. Sulla mia 147 funziona allo stesso modo: macchina aperta e portellone che rimane chiuso, però sul telecomando c'è il tastino per aprirlo. Pensavo che anche per Panda il telecomando funzionasse nello stesso modo.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo schiuma,nn avevo capito bene....:-)

Allora,si...ma conviene vedere se nella linea accessori,l'antifurto ha l'opzione del tasto apertura bagagliaio....Pero' se nn c'e' neanche un tasto interno e la serratura nn e' elettrica,nn so come sia possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

é quello che mi chiedevo anch'io. Però almeno la mitiva levetta per aprire il portellone (come sulla vecchia Panda) potevano metterlo. Lo so che "non è un problema", ma sono quei piccoli inconvenienti tipo che devi spegnere la macchina per prendere una cosa dal baule.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.