Jump to content

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)

Touareg 2.5

Recommended Posts

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fosse uscita subito così avrebbe avuto di sicuro successo.. questo tipo di vetture hanno successo solo se hanno un bagagliaio utilizzabile da una "famigliola"... la modus non l'aveva, l'idea è al limite e non a caso la meriva ha dominato nelle vendite...

Cmq non capisco una cosa.

questa è la modus normale con il culo nuovo o la Gran Modus??

Io ero convinto che uscisse una Gran Modus che affianca la Modus.... però poi ho letto che anche la Modus aveva il culetto nuovo....e quindi quella che è??

speriamo che dalle foto definitive il muso sia bello...perche l attuale davanti è riuscita.

Io mi domando, ma non è proprio possibile non fare cavolate? La Modus è carina così com'è oggi. Ci vuole coraggio...anziché migliorarla la rovinano...io non capisco...Poi ho dato una letta veloce ai post precedenti, e ho visto "Grand Modus"...mah, io rimango assolutamente perplesso... non mi sembra che il nuovo design si addica tanto alla carrozzeria...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + in cerca di auto daily.....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.