Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E chi lo sa?? Purtroppo si sta creando un alone di precarietà su ogni cosa di questa squadra...Non vedo un progetto serio, ma spero di ricredermi...

Adriano per me vorrebbe restare, ma se non c'è fiducia è giusto che vada...E la fiducia uno se la deve pure guadagnare!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si, si sta creando questo alone, dopo che l'inter aveva dato una svolta entrando a fare parte delle vere grandi squadre...sembra un dietro-front..

la fiducia in adriano era secondo me facile da capire....infatti la scelta del prestito era per dare continuità al giocatore, così da poter ritornare al massimo per il futuro...e poi cambiare un po' aria gli avrebbe giovato

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah la svolta non credo ci sia mai stata...L'anno scorso è stato possibile vincere perchè non c'era la Juve sennò lo scudetto era il loro :lol:

A parte gli sfottò a volte non vedo un progetto serio accompagnato da gente seria...

Quest'anno le scelte sul mercato non mi sono piaciute del tutto e non mi sembrano neanche tanto coerenti: vendere Grosso per prendere Chivu che a sx non gioca da tanto, non acquistare un interno in modo da far rifiatare Zanetti o portarlo sulla dx quando non c'è Maicon...

Ma poi dico io: Rivas dove sono andati a prenderlo??? Ogni volta che si trova davanti qualcuno si mette davanti col gomito o si butta di peso!! E poi un giocatore con un livello tecnico da "trofeo sagra della pannocchia" non lo puoi mettere sulla destra...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me invece un cambiamento nella mentalità della società c'era stato...come il comportamento adottato in alcune vicende interne (l'anno scorso dello spogliatoio non si sapeva quasi niente a parte i ritardi di adriano)....

si rivas mi sembra tipo un esayas del milan...forse era il cameriere di appiano gentile, abituato a tenere i gomiti alti per portare i piatti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ho constatato che sei sempre pronto a criticare questa squadra dopo ogni risultato negativo :-)

Comunque stavolta sono d'accordo è stata proprio una brutta partita e quest'anno così non si va da nessuna parte, soprattutto in europa...A parte che la nostra è una squadra forte (sulla carta) ma si trova almeno una spanna sotto il Barcellona che è davvero impressionante...Da quando seguo il calcio non ho mai visto una squadra così ricca quanto a qualità e quantità...

Stavolta però, questo bisogna dirlo, qualche attenuante c'è: mancava tutta la difesa e anche un giocatore importante come Vieira...E non si può negare che questo sia stato influente sul risultato della partita.

Un'altra cosa: dov'è finito "il Suazo" che correva e dribblava come un pazzo nel precampionato??

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dire che gli altri han giocato meglio e sono stati + bravi, no??

Voglio dire, anche maradona mica giocava sempre al massimo dribblando tutti etc etc... ergo, gli altri si sono dimostrati + forti ed hanno vinto!!

Cmq manca un po' di carattere a sta squadra di mercenari (nella peggiore accezione, visto che babbIo moratti in questo modo l'ha costruita)

Alla fine solo cambiasso l'ho visto inkazzato x la sconfitta, gli altri tutti a ciacolare amabilmente.

ps: minchiacherriddere quando il telecronista ha detto "la squadra turca, che di turco ha ben poco..." ahhahahahahahah da che pulpito, almeno quelli 2/3 turchi li avevano, l'inter manco in panchina aveva italiani, forse toldo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza dell'inter quelli sono quasi tutti stranieri naturalizzati turchi.

noi ci abbiamo provato, ma ci andò male... :lol:

ax, ti sei reso conto che con la prima frase sei d'accordo con la dichiarazione di mancini??? ari :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.