Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La Quattroporte Sport GT S e' l'ultima versione speciale prevista prima del lancio della versione FL.La versione FL di Quattroporte sara' presentata Gennaio prossimo al salone di Detroit e di seguito sara' lanciata, nel salone di Ginevra nel marzo di 2008 sara' presentata la versione sequenziale di Granturismo dotata di un V8 di 4.7lt da 440cv.

Quindi alla fine si prospetterà quello che tutti sapevano..

4.2 automatica, 4.7 semiautomatica...

varrà anche per la Quattroporte penso..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella si, pero questa Sport GT S puzza tanto di "colpo Marketing".

A parte i freni, c'è poco di nuovo. Mi sa che non volevano arrivare a Francoforte le mani vuoti, e poi come gia' detto, contribuisce a rilanciare l'attualita' della Quattroporte prima del vicinissimo FL.

Se Porsche avesse fatto lo stesso colpo, penso che in tanti qui avrebbero gridato allo scandalo.

Ripeto : e' bellissima, da sbavo... ma troppa poca sostanza, imho.

Non lapidatemi adesso, per favore :D

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella si, pero questa Sport GT S puzza tanto di "colpo Marketing".

A parte i freni, c'è poco di nuovo. Mi sa che non volevano arrivare a Francoforte le mani vuoti, e poi come gia' detto, contribuisce a rilanciare l'attualita' della Quattroporte prima del vicinissimo FL.

Se Porsche avesse fatto lo stesso colpo, penso che in tanti qui avrebbero gridato allo scandalo.

Ripeto : e' bellissima, da sbavo... ma troppa poca sostanza, imho.

Non lapidatemi adesso, per favore :D

Quo.Lore

Concordo...

Tra l'altro queste versioni/edizioni speciali/ecc ecc non mi piacciono mai... mi sanno di "ehi!!! guardate!!! la Quattroporte è ancora a listino!!!!"

Spero sia solo una mia impressione... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo...

Tra l'altro queste versioni/edizioni speciali/ecc ecc non mi piacciono mai... mi sanno di "ehi!!! guardate!!! la Quattroporte è ancora a listino!!!!"

Spero sia solo una mia impressione... :(

Concordo, comunque i cerchi di questa versione non mi piacciono. Quando dovrebbe arrivare il restyling?E il nuovo modello?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono completamente d'accordo con l'etichetta di "versione attira sguardi".

Si fossero limitati a togliere le cromature e cambiare i cerchi e colorare lo stemmino vi darei ragione.

Ma hanno lavorato direttamente sulla meccanica con componenti nuovi (e specifici) e anche una nuova tecnologia: freni completamente rifatti, sospensioni modificate e non solo abbassate ecc...

Solo il reparto motore-trasmissione è rimasto orfano e quello penso sia effettivamente una questione di tempi ristretti (per il salone) e di convenienza in vista del prossimo restyling.

In sostanza sulla macchina ci hanno lavorato su, non hanno solo scelto a tavolino delle finiture diverse da ordinare ai fornitori.

LA cosa che mi piace di meno è il nome che divente un po' troppo carico con addirittura 3 "suffissi" in sequenza; magari fare GTS (o qualcosa di analogo) invece di GT S, mi avrebbe dato una impressione diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.