Vai al contenuto

Fiat Punto II (Topic Ufficiale)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Poi è vero che la versione restyling ha anche gli ammortizzatori più morbidi?

Sì, è vero. Io ho una Punto II serie, ma ho provato anche la restyling, ed effettivamente le sospensioni hanno una taratura molto più morbida.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si giusto....la restayling però.....

ma nessuno ha detto il contrario...se guardi il mio posty vedi che mi riferivo alla restylinf

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la 5porte restyling mi sembra che abbiano variato il colore dei fari posteriori(mi sembra un rosso diverso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la 5porte restyling mi sembra che abbiano variato il colore dei fari posteriori(mi sembra un rosso diverso)
non immediatamente, ma verso la fine della sua vita da punto (prima che diventasse punto classic) effettivamente fu modificato il colore della plastica della struttura del faro che passò da rossa a nera, con il risultato che il faro risulta più scuro
Link al commento
Condividi su altri Social

uaooo grandi ragazzi,mancavo da ieri,che nessuno rispondeva e oggi vedo tutte queste risposte!grazie a tutti,cerco di rispondere a tutti in ordine di risposte

sei sicuro che il telecomando non sia smarrito? sulla punto c'è una chiave di scorta SENZA comando e quella normale COL telecomando

innanzitutto ti spiego,l'ho comprata ma poichè è usata e l'amico di papà dove l'ho comprata me la sta risistemando al meglio,cioè l'ha fatta riverniciare e ora sta dando uno sguardo al motore,me la da a fine settimana,però io l'ho vista da vicino e chiedendo,lui mi ha detto che ha la chiusura centralizzata con la chiave da inserire nella porta e non il telecomando

Questa è la punto 2° serie: E questa la econda serie restiling!!

da quel che mi hai fatto vedere allora io ho la 2 serie ma il problema è dietro,i fari sono schiacciati,sul cofano c'è scritto a sinistra fiat,a destra punto elx e ha 5 porte

dietro sono uguali la II serie e la II serie restyling

se è come dice l'altro amico,non credo,io dietro ho quelli schiacciati

Comunque i fari schiacciti dietro sono un particolare della 5 porte....mentre la 3 porte ha i fari dietro con il rilievo....

appunto

Ti hanno dato solo una chiave? Perchè solitamente delle due chiavi in dotazione, solo una ha anche il tasto per il comando a distanza, mentre quella di scorta ne è sprovvista... chiedi a chi te l'ha venduta nel caso, se l'ha persa o rotta la puoi richiedere alla Fiat, costa sulle 100€ mi pare

da quel che ho scritto su,se così fosse allora hanno perso l'altra chiave,ma non posso cercare solo una centralina con telecomando e risolvere il problema e spendere di meno?ho visto su un noto sito di aste una centralina con telecomando per chiusura centralizzata a 38 euro

Gente, secondo me la Punto seconda serie è molto più bella della Seconda serie restyling, semplicemente perchè tutta la parte anteriore della restyling è stata davvero imbruttita e ha perso di originalità (aggiunta della mascherina, fari diversi, paraurti diverso). E' stato cambiato davvero poco ma secondo me è stata imbruttita e "anonimizzata" davvero tanto .. è solo una mia impressione?

Poi è vero che la versione restyling ha anche gli ammortizzatori più morbidi?

straquoto,fortunatamente la mia ha i fari della 2 serie,molto meglio

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, è vero. Io ho una Punto II serie, ma ho provato anche la restyling, ed effettivamente le sospensioni hanno una taratura molto più morbida.

Ma allora è vero! Ma allora la punto restyling è peggiorata anche nel comportamento stradale? Almeno vado a intuito, ammortizzatori più duri dovrebbero garantire più precisione di guida, e in generale un comportamento stradale migliore, o mi sbaglio? Magari è solo migliorato il comfort senza peggioramenti nel comportamento stradale?

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcuno a cui come me con i finestrini abbassati si sente sbattere di tutto dentro lo sportello mentre a finestrini chiusi non si sente niente ?

devo preoccuparmi di rimanere con i vetri aperti da un momento all'altro ?

A me!:D

Si allentano le viti nel pannello porta, è una cavolata...basta che lo dici al tuo meccanico e te lo sistema subito!;)

Me l'ha fatto all'inizio sulla portiera di destra...ora sento qlcosina anche dalla mia parte...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.