Vai al contenuto

Peugeot 508 (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

malla408.png

Las fotos del Peugeot 408... ¿falsificadas?

La industria del automóvil tiene su nuevo hombre de Piltdown. Resulta que, al parecer, las famosas "fotos espía" del 408 publicadas el pasado lunes son falsas. Después del vendaval levantado durante los últimos días por esta supuesta berlina aún con rasgos pre-Ploue, Forum-Peugeot.com ha publicado una malla 3D como las utilizadas en 3dsmax (por nombrar uno de los muchos paquetes infográficos disponibles), a partir de la cual un estudiante habría dado forma a las granulosas imágenes que ya todos conocemos. El motivo oficial del destape es evitar daños a Peugeot y "limpiar" la credibilidad del foro en internet.

Desde luego, de ser un montaje tal y como dicen (y viendo el render cuesta creer lo contrario), este gol nos lo colaron por toda la escuadra.

da es.AutoBlog.com

a quanto pare sarebbero dei falsi

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, mi ero dimenticato di scrivere che la foto grande mi sembrava un rendering, qualche giorno fa. :lol:

Avevo notato che all'altezza del montante posteriore il tetto ha uno spessore praticamente nullo. ;)

A parte il piccolo dettaglio che quel capannone ha delle pareti in lamiera lucidate a specchio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

direi tanto meglio. Da questa 408 mi aspetto una decisa evoluzione del family feeling e direi che quella proposta nelle foto non è che fosse esattamente il massimo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

da l'Automobile Magazine

ripropongono i vecchi shop dopo un po' di mesi, forse sono sicuri...

la C5 è un gioiellino al confronto

con questa secondo me Peugeot si schianta nel seg. D che, almeno in Francia, vende parecchio

av_408_illustration_image_photo_leader.jpg

ar_408_illustration_image_photo_leader.jpg

detail_av_408_image_photo_leader.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.