Vai al contenuto

Daihatsu Materia 2007


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

vuoi fare una legge contro la Daihatsu forse....?

(altro vizio italiano...le leggi "ad personam")

dato che gli italiani sono incompetenti di auto fino all'altro ieri compravano in massa tutto quello che usciva da fiat....;)

Infatti ora sono incompetenti mentre prima erano competenti. :mrgreen:

la Panda non andrebbe bene?

Ma vedi com'è l'utente italiano...vuole distinguersi anche sull'A (in che segmento è sta Materia?Idea?Panda?boh,non capisco..)

Poi si ritrova sul groppone una macchina invendibile...ma fa l'originale con i colleghi d'ufficio pero'...

La Panda è lunga 3,5 metri e costa (ecludendo la Cross che è una cosa a parte) dai 9'000 ai 16'000 € mentre la Materia costa dai 13'000 ai 19'000 € ed è più lunga di 30 cm percui non mi pare che possano essere considerate alternative l'una all'altre; o per lo meno lo possono essere tanto quanto una Grande Punto è un'alterativa all'Auris. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è davvero un'ottima vettura sia d'estetica che di qualità certo ha una linea particolare piace o non piace ma in giro si vede molto ma molto di peggio:-((...tra poco uscirà la nissan cube che ha la linea simile alla materia ma credo che sia ancora meglio..che testa questi giapponesi:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.