Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Stefano stavamo parlando di inclinazione del portellone posteriore e non di chi è più fotogenica o più bella;). L'A4 ha una inclinazione del lunotto molto più marcata rispetto alla 159.

Bè la a4 vecchia l'aveva meno marcata di 159........:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La trovo molto bella. Una A6 in miniatura (mica tanto poi).

.

Cmq direi meglio........della A6 perchè questa ha un design che segue la stessa coerenza, a6 si nota che è nata un pò sotto desliva un pò sotto il tedesco che c'era prima pfeiffer mi pare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendola ho come un senso di deja vu

Non è brutta, anzi, se si levano tutte le scritte A4, la si potrebbe spacciare per una A6, tra l'altro le dimensioni non sono molto compatte per il segmento quindi un bel vantaggio :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la berlina si distingue moltissimo dalla vecchia, stilemi simili ma tutt'altre proporzioni........

Mica tanto, secondo me. Io incrociandola l'ho riconosciuta solo per i fari anteriori scuri (e ho dovuto guardarlanello specchietto per capire se era una A4 o una A5).

E sorpassato in autostrada, se non avessi fatto caso al taglio basso dei fari, non l'avrei riconosciuta.

E tentando di riconoscerla in altre occasioni, ho per qualche istante scambiato per nuova qualche vecchia vista da dietro non da vicino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente il design Audi sta migliorando; rimane il solito problema di una gamma con tanti modelli tutti molto uguali tra di loro al punto che quando ne esce uno nuovo la linea non ti stupisce perche' l' occhio ci e' gia' abituato.

Alcuni dettagli, come la griglia plasticosa attorno ai fendi, sembra un po' buttata li

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto, secondo me. Io incrociandola l'ho riconosciuta solo per i fari anteriori scuri

Sarà che non tifando per nessuna casa:):)....io le auto le guardo in modo più disincantato e quindi noto più facilmente se anche una casa come audi (che cmq non mi è molto simpatica) fa dei progressi nel design e mi viene facile ad ammeterlo quando li fa.....o viceversa.

In effetti ci si sbaglia vedendo a4-a5....solo che a5 dice poco come coupè...mentre nella sua declinazione 4 porte ha molto più senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.