Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle foto in grigio migliora il mio giudizio. Sembra meno seduta e con il montante posteriore meno "storto".

Ma anche stavolta l'hanno fotoshoppata rossa partendo dalla grigia?

Si si....si vede benissimo soprattutto nelle ultime 2....le foto di ieri di presentazione secondo me però sono proprio rosse.

Giusto per far vedere che è uguale alla vecchia:):)....un bel paragone fra la fiancata di questa e la vecchia ci vorrebbe tutto.....

Più che la vedo più che mi da un aria in positivo di alfa....anche nel 2000 diesel con solo 143cv:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1016big.jpg

il culo non mi convince, troppo inclinato il lunotto dando oltretutto anche la sensazione di essere lungo in quanto anched una piccola parte di carrozzeria prosegue con la stessa inclinazione.

1016bigkv3.jpg

bocciato senza dubbi questo particolare del faro intersecato dalla scanalatura della fiancata. E' un particolare del quale avrei fatto ben volentieri a meno.

1018big.jpg

chapeau per gli interni

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1018big.jpg

chapeau per gli interni

interni bellissimi in foto, ma dal vivo l'aspetto e, soprattutto, la sostanza mi hanno un po' deluso. Il culmine di qualità interna x l'a4 forse si è toccato con questa serie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che si stia un po' troppo adagiando sulle proporzioni della serie tre, anche se le dimensioni sono diverse.

Proporzioni non so... ma la fiancata ( maniglie comprese ) a me sembra identica !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è bisogno da dire che è brutta.

Tanto è il solito piattume Audi. Sarà così anche per i prossimi 30 anni!

PS: non sono d'accordo con Vuotto. La SW più bella del segmento è di gran lunga la 159 Sportwagon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.