Vai al contenuto

Nuova BMW M3 - il videogioco


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Uso il DFP, per il resto non lo so. Per ora non ho più nemmeno installato il gioco (a dire il vero mi manca pure Windows...).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu usi il DFP vero?

a quanti gradi blocchi lo sterzo nel pannello di controllo di win?

in windows ho 700 gradi

poi col logitech profiler si settano impostazioni differenti per ciascun gioco

visto il mio 2 e 14 ehh??? :mrgreen: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

in windows ho 700 gradi

poi col logitech profiler si settano impostazioni differenti per ciascun gioco

visto il mio 2 e 14 ehh??? :mrgreen: 8)

Per fare quel 14 secondo me hai tirato dritto in pieno l'ultima chicane... l'auto ha fatto un salto, l'hai quasi persa, ma per puro culo ti è rimasta abbastanza dritta da poter frenare prima della curva che immette sul traguardo... :-P:-P:-P

Scherzi a parte.

Non ci capisco più una sega con tutti questi settaggi.... e i gradi di windows.. poi il logitech profiler... poi la % di risposta del volante nel settaggio del gioco... poi lo steering lock...

ECCHECCRIBBIO!!! BASTA!!! :lol: :lol: :mrgreen:

ho la netta impressione che sia più importante un buon setup del volante.. che l'intero setup dell'auto... :D:D:D

Prima ho fatto un altra decina di giri, ma, sob, non sono riuscito a rompere il muro dei 18... :(((:(b:(((:(b .. però ho scoperto dove devo migliorare. il 16 è alla mia portata... ;)

non l'avevo mai notato questo topic

io faccio 2:17 con tutto attivo, però gioco con un joypad da 9 €, credo che copn il volante si tutt'altra cosa

Direi che con il volante è senza dubbio un'altra cosa. Coinvolgimento a 1000.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a staccare mio fratello dai tornei on-line di richard burns rally, l'ho convinto a cimentarsi con questo giochino e, dopo 2 ore di duro lavoro ecco il risultato:

record2do1.jpg

ha usato le molle Bilstein e l'abs come unico aiuto.

nei prossimi giorni proseguirà il lavoro perchè ha scoperto che nei tornei ufficiali c'è gente che ha fatto 2:10 basso :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lista utenti da bannare:

- itr83

- itr83

- itr83

mi sa che ora mi banni a vita:

record3ta9.jpg

e fa pure il buffone, dice che ha un problema con l'acceleratore che in certi momenti non accelera al massimo.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.