Vai al contenuto

Lamborghini Reventón (Topic Ufficiale - 2007)


Adrokvs

Messaggi Raccomandati:

A me non piace per niente.

Dopo tutte le preview sull'"estetica ispirata da un caccia" e "sarà un'auto nuova e rivoluzionaria" mi aspettavo qualcosa che valesse il MILIONE di € richiesto, e che avesse qualcosa di più di 20cv più del modello normale.

Alla fine è solo una sorta di ricarrozzamento (peraltro neanche distante dall'originale) della Murcielago.

Il parere globale qui in ufficio è che abbiano messo il modello 3d della murcielago in un programma cad e ne abbiano ridotto il numero di poligoni fino a farla "scoppiare".

Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scritto in origine da Alby

Il parere globale qui in ufficio è che abbiano messo il modello 3d della murcielago in un programma cad e ne abbiano ridotto il numero di poligoni fino a farla "scoppiare".

icon10.gificon10.gificon10.gif

almeno con questa tecnologia stealth passerà indenne gli autovelox

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta e enza un briciolo di sportività aggiuntiva.

Lamborghini deve capire che il futuro non è ne il lusso ne il design ma la velocità e la sportività!!

Preferirei 100 volte una murcielgo Gt fatta seriamente..

togliere almeno 250kg e pompare a 700cv il 12 bestie!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Il design (nonostante la loro pomposa cartella stampa), è assolutamente gratuito e per niente dettato da esigenze funzionali.

E poi, anche se fosse dichiaratamente non funzionale, è comunque brutto, senza eleganza ne proporzioni.

1 milione di € per una Murcielago appena ricarozzata e con prestazioni invariate, e, udite udite, freni carboceramici a richiesta, di serie in acciaio...

Mavvaffanc...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Il design (nonostante la loro pomposa cartella stampa), è assolutamente gratuito e per niente dettato da esigenze funzionali.

E poi, anche se fosse dichiaratamente non funzionale, è comunque brutto, senza eleganza ne proporzioni.

1 milione di € per una Murcielago appena ricarozzata e con prestazioni invariate, e, udite udite, freni carboceramici a richiesta, di serie in acciaio...

Mavvaffanc...........

Con questo marketing cosmopolita venderanno pure tanto, ma lo stile italiano (oddio pare sia uscita dalla matita di da silva :( )

COn 1 milione di euri ci stanno (usate) :

Diablo se 30th

Miura

Gallardo superleggera (per tutti i giorni)

Murcielago Lp640 roadster per l'estate

Mah..............

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

che ne pensate della nuova lambo presentata a francoforte??

Ciao!

se intendi l'Evoluzione della Murcielago, si tratta di una vettura prodotta in 20 esemplari, ciascuna con un prezzo di un milione di euro - già tutte ovviamente vendute...

è una serie limitata che si ispira agli aerei americani (stealth), per design e materiali utilizzati.

la scocca è assemblata in un'azienda di Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

se intendi l'Evoluzione della Murcielago, si tratta di una vettura prodotta in 20 esemplari, ciascuna con un prezzo di un milione di euro - già tutte ovviamente vendute...

è una serie limitata che si ispira agli aerei americani (stealth), per design e materiali utilizzati.

la scocca è assemblata in un'azienda di Torino.

in ke azienda? si puo sapere o è top secret?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.