Vai al contenuto

Cambio logo Fiat


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Giusto domenica avevo davanti una Barchetta.

Guardandola continuavo a pensare ci fosse qualcosa di strano.

Poi mi sono accorto: pur non essendo una delle ultime versioni (non aveva ancora neppure il 3° stop sul bagagliaio) aveva il logo circolare blu.

Che dire? Ci stava proprio bene. Solo che nell'ottica del fatto che un auto del genere può tranquillamente diventare un ottima storica fra 15-20 anni, il cambio di logo stona non poco.

Personalmente penso che il montaggio dei loghi rossi sia adatto alle vetture con non più di 2 anni sulle spalle, ma per le altre la trovo solo una forzatura.

Il vecchio logo, quello post 99 ci stà bene, ma credo che l'ideale su Barchetta e Coupè sarebbe stato il logo vecchio con fondo rosso. Ma credo che neppure questo ci starebbe male e comunque sempre meglio dell'orrendo romboide.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto domenica avevo davanti una Barchetta.

Guardandola continuavo a pensare ci fosse qualcosa di strano.

Poi mi sono accorto: pur non essendo una delle ultime versioni (non aveva ancora neppure il 3° stop sul bagagliaio) aveva il logo circolare blu.

Che dire? Ci stava proprio bene. Solo che nell'ottica del fatto che un auto del genere può tranquillamente diventare un ottima storica fra 15-20 anni, il cambio di logo stona non poco.

Personalmente penso che il montaggio dei loghi rossi sia adatto alle vetture con non più di 2 anni sulle spalle, ma per le altre la trovo solo una forzatura.

Il logo blu circolare fu montato su Barchetta in occasione del restyling apparso al Motorshow di Bologna nel 2002.

In futuro (credo oltre il 2010) le prossime Barchetta e Coupè starebbero davvero bene con l'attuale logo rosso.

Ma intanto è sempre meglio sperare in una loro produzione futura certa, anche se sarà nel 2010, nel 2011 o anche oltre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il romboide pre '99 non mi è mai piaciuto, il logo attuale credo che sia perfetto per la Barchetta e Coupè. (sic)

lo sarebbe le auto fossero nate con quel logo... hai mai visto una barchetta con il logo tondo? a parte che davanti bisogna modificare la carrozzerie e non tutti lo fanno... poi è assolutamente pacchiano... dietro valo lo stesso discorso... si salva il restyling che nasceva con il logo tondo blu...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro che abbiano il nuovo logo visto che tutta la comunicazione viene fatta con GPunto con il nuovo logo... peccato non abbiamo aspettato il restyling per fare il passo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.