Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Anche secondo me verrà fuori un bel mezzo, cmq per rimarchiature di varie auto l'interno no cambia a parte il logo sul volante, qui la plancia è totalmente diversa dal toyota pick-up da cui mi pare derivi.

A proposito ho letto che del toyota pick-up hi-lux ne fanno 500.000 l'anno..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non mi pare ci si perda nulla, alla fine non mi sembra nemmeno troppo innovativo come linee, i migliori rimangono l'L200 ed il navara... Comunque gli interni sembrano anche troppo rifiniti per essere un veicolo destinato soprattutto al sud-america...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.