Vai al contenuto

Dodge Viper......supercar in tutto...anche nei ricambi


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Stavo pensando ad un parallelo con i cellulari da 100 €, ma l'esempio Lexmark è proprio perfetto.

Io ho "goduto" della usa-e-gettabilità di una Lexmark, comprata perchè costava meno delle cartucce della vecchia stampante e gettata via senza tanti patemi a fine vita.

Su un auto, che costi 5mila € o ne costi 100mila €, una cosa del genere non la vorrei "provare" mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2003-DODGE-VIPER-SRT-PARTS-CAR-TRUNK-LID-DECK-GEN-3_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33656QQihZ002QQitemZ120128697892QQrdZ1QQsspagenameZWD1V

:lol:

questa è da cannibalizzare...

120K euro con quei danni in USA è da buttare :lol:....minghia che magghina :lol:

allora è proprio vero.....tra l'altro per i dicambi delle versioni USA mi aspetterei prezzi più bassi

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che il problema è proprio quello?? mentre Vette è un'auto di regolare produzione "meccanica", Viper è totalmente artigianale, ed anche i pezzi sono stampati da terzisti che ne fanno il numero necessario per la produzione.

I pezzi di ricambio vengono praticamente fatti su ordinazione.

In ogni caso sono quotazioni fuori da ogni logica, e tra l'altro mi paiono anche un po' eccessive nella scenografia. Mi informo bene...

si ma house..sono prezzi fuori da ogni logica di mercato..oltretutto non mi pare una vettura per cui si debbano fare pezzi a mano o dal costo così spropositato..cioè..una lotus acciaccata allora cosa costerebbe?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 4 mesi fa...

Ciao Ragazzi,

da poco ho acquistato una Viper Srt-10 con all'attivo solo 20.000 km.

Gran veicolo.;)

Domenica senza far presagire nulla, ha iniziato a far un brutto tac-tac-tac:pz- nel motore superando i 2000 giri.

Qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbe essere?

Valvole da registrare? Pistone andato?

La macchina gira bene comunque, anche se naturalmente non ho mai forzato l'andatura; in effetti sotto i 2000 giri supera in 6à i 160 km/h.

Il rumore salta fuori solo da calda; appena accesa da fredda non si sente nulla.

Non è aumentato nè il consumo, nè la fumostà;

Il rumore allo scarico è lo stesso.

Cambiando l'olio motore non è migliorato (quello vecchio aveva solo 2000 km).

Sono un pò sconforato :(((, se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un favore.

Grazie e a presto,

Robbyx

Link al commento
Condividi su altri Social

novità sul problema di prima !!!!

ho appena sentito la Dodge di Verona.

Potrebbe essere appunto il pistone del 2° cilindro o almeno il suo spinotto (spero).

Non si sono voluti sbilanciare sul prezzo ed ora ho veramente paura.

Incrociate le dita per me.

A presto,

Robbyx

Link al commento
Condividi su altri Social

Robbyx prima di tutto complimenti per la vipera, un gran bell'acquisto! Facci sapere per quanto riguarda i prezzi. E nautralmente Vogliamo Le Foto! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.