Vai al contenuto

Consumi della 407 2.0 hdi 16v berlina


juspo

Messaggi Raccomandati:

scusate se rispondo con un così grande ritardo. i consumi della 407 di theweaver85 sono bassi davvero! Rispettano addirittura quelli dichiarati...cosa più unica che rara. voglio specificare che gli 11,1 della mia (che ora sono saliti a 11,4 perchè accorgendomi che consumava un filo le gomme all' interno, ho fatto fare la convergenza che era un pochino aperta) si riferiscono a un ciclo quasi esclusivamente urbano, perchè anche le statali perennemente intasate dal traffico, costringono a continue ripartenze. In autostrada a una velocità di 130 km/h, il cdb segna circa 15 km/l e comunque su un percorso di 800 km, composto da 30 km di strada urbana e il restante di autostrada e una media di 128 km/h il consumo medio è di 14 km/l. Considerando due adulti, un bimbo di 3 anni e un cane di 14 kg a bordo, più bagagliaio pieno e altri bagaglietti "sparsi" per l' abitacolo. traete le vostre conclusioni. i consumi non sono da primato ma neanche da far vendere l' auto per la disperazione(linda).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro theweaver85, mi sono accorto che abitiamo vicini. potremmo vederci per confrontare i cdb oppure pubblicare una foto dello stesso. conta anche la velocità media nel calcolo dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

caro theweaver85, mi sono accorto che abitiamo vicini. potremmo vederci per confrontare i cdb oppure pubblicare una foto dello stesso. conta anche la velocità media nel calcolo dei consumi.

eccomi :lol: questi sono i consumi "estivi": viaggio con il clima sempre spento, e con il finestrino abbassato di tre dita

22032009265.jpg

i consumi "invernali": tengo quasi sempre il clima acceso, per tenere pulito il parabrezza

22032009266.jpg

..e il chilometraggio della mia 407

22032009267.jpg

se ti sembra che consumi poco, se vuoi te la vendo :lol: dico seriamente :lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
eccomi :lol: questi sono i consumi "estivi": viaggio con il clima sempre spento, e con il finestrino abbassato di tre dita

22032009265.jpg

i consumi "invernali": tengo quasi sempre il clima acceso, per tenere pulito il parabrezza

22032009266.jpg

..e il chilometraggio della mia 407

22032009267.jpg

se ti sembra che consumi poco, se vuoi te la vendo :lol: dico seriamente :lol:

grazie per le foto ho notato che la velocità media è più alta della mia (non arrivo ai 30 km/h),indice che i miei percorsi hanno più stop and go e poi il mio clima è sempre acceso sia d' inverno che d' estate. ribadisco che la tua consuma poco. i dati sono vicini a quelli dichiarati dalla casa, ma non potrei comprarla la tua per un semplice motivo: quando ho preso la mia, avrei potuto sceglierne una in pronta consegna tra quelle in concessionaria, ma non c'era oro bianco. 8-) i grigi vari li odio, in blu era bruttissima(per i miei gusti), nero sembrava un giocattolo e poi il clima in estate deve lavorare il triplo, e il rosso era poco rosso. prima di questa avevo una 106 lee rossa...quello si che era un vero rosso. :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.