Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè...è indicativo...se prendio al volante ogni mese a giro TUTTE le macchine hanno problemi....ne ho rivista una ieri per strada....mi piace troppo (era bianca....specchi rossi e fasce laterali rosse...non troppo vistose direi)...poi in centro pg ho visto un cinquino abarth e un'altra gpunto rossa abarth mi ha superato in superstrada...ieri si vede era la giornata dello scorpione!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... certo che è indicativo, ci mancherebbe.

Solo che due mie amici l'hanno presa e, in parte, confermano il rumore all'avantreno, il cassettino portaoggetti che non si chiude, il sistema B & M che fa un pò le bizze e cigolii vari.

La macchina io l'ho provata bene... e, per quel che costa, è veramente un buon compromesso.

Questi, oltre ad essere difettucci noti di GPunto, non li inquadrerei tra il "sacco di problemi" e quasi quasi non li chiamerei nemmeno problemi, ma difetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi, oltre ad essere difettucci noti di GPunto, non li inquadrerei tra il "sacco di problemi" e quasi quasi non li chiamerei nemmeno problemi, ma difetti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

FL nel 2010

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Scusate ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo qui nel topic...

troppe pagine... :-P

sapete per caso xke il kit SS viene installato fino a 20000km poi basta!?!

grazie...

almeno nel sito c'è scritto cosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.