Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Quelli sono i sedili non in pelle della base?.....mi sa che possono bastare e anche la plancia così lucida forse è meglio di quella un pò pretenziosa con inserti in pelle....che però sarebbe da rivedere se è rimasta come quella di geneve

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
si come no,allora l'audi rs6 o mercedes c amg cosa sono?ultimamente si sta assistendo alla fiera del tamarro da parte delle case automobilistiche....

l'ho scritto, parole loro, ambasciator non porta pena...

Poi devo ammettere che auto da potenze esagerate se li possono anche permettere degli spoiler o appendici pronunciate, ma una Punto da 150cv e 1300 kg no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli sono i sedili non in pelle della base?.....mi sa che possono bastare e anche la plancia così lucida forse è meglio di quella un pò pretenziosa con inserti in pelle....che però sarebbe da rivedere se è rimasta come quella di geneve

Anch'io preferisco decisamente i sedili non in pelle (più racing nell'aspetto) e la plancia in tinta. Comunque l'interno in pelle integrale avrà i suoi estimatori e il suo bell'impatto scenografico.

Ora non vedo l'ora di vedere la plancia rossa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho scritto, parole loro, ambasciator non porta pena...

Poi devo ammettere che auto da potenze esagerate se li possono anche permettere degli spoiler o appendici pronunciate, ma una Punto da 150cv e 1300 kg no.

beh,secondo me se li puo + permettere una punto dei paraurti tamarri ke nn un audi da 100.000 euro marchio premium di classe ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
beh,secondo me se li puo + permettere una punto dei paraurti tamarri ke nn un audi da 100.000 euro marchio premium di classe ecc...

points of view..dovrò imparare io stesso a tenerne conto maggiormente:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, mi piace, ma l'avrei preferita ancora più sobria, ovvero senza stickers (ho visto dal configuratore che si può farne a meno) e con specchietti classici in tinta.

Stupendi il volante e la plancia in tinta, mentre proprio non digerisco i fendinebbia e la presa d'aria che li ospita, imho troppo grandi (avrei visto meglio prese d'aria meno sviluppate in altezza con fendi 147 rest.); inoltre potevano dedicarle un quadro strumenti degno di questo nome, in pratica è lo stesso piatto della G.Punto con la grafica rivista, vedrei molto meglio gli strumenti dentro cornici in rilievo (non credo costi molto la modifica)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, elegante...:pz

Allora la Clio RS o 207 RC cosa sono? auto da cerimonia?

Sono più sobrie e hanno più cv...sarà un caso, ma tutti i costruttori oggi cercano di mascherare le loro belve (M5, ecc....parole loro) dicendo che il mercato NON vuole dare nell'occhio...e Fiat esce con una tamarrata pazzesca che viene bastonata da una Stilo MJ150 o similari....

Ma per favore...

Se era una battuta complimenti:lol::lol::lol:

http://www.yn.xinhuanet.com/auto/2006-08/29/xin_4908032914583702606513.jpg

non mi sembra il massimo della sobrietà...poi la clio è pure brutta imho...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tarretta?

Come sportiva è quasi elegante, particolari rossi a parte. ;)

il nero (compreso il finto carbonio dei fendi) in contrasto dei "pezzi in più" grida al tuner casalingo (montato in casa e non verniciato, visto più volte...;))

se dopo tutto quello che fa Fiat è "reference of elegance" e non tamarro....del resto Lapo docet, vero? :lol:

cmq ripeto, per questo tipo di auto è ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

il nero (compreso il finto carbonio dei fendi) in contrasto dei "pezzi in più" grida al tuner casalingo (montato in casa e non verniciato, visto più volte...;))

se dopo tutto quello che fa Fiat è "reference of elegance" e non tamarro....del resto Lapo docet, vero? :lol:

cmq ripeto, per questo tipo di auto è ok.

Avrei visto più tarri quei pezzi in tinta.

Basta pensare al concept SS per rendersi conto dell'effetto dulla fiancate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.