Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nuca, togli le Panda, si capottano alla prima svolta con quelle potenze, salvo affidarsi unicamente all'elettronica.

Ma cosa che ha da sempre contraddistinto le vetture Italiane (pur tra i 1000 difetti oggettivi) è che in strada ci stanno da sole.

Lasciamola ai D l'indispensabilità dell'elettronica.

Teknos, non mi portare ad esempio delle FIAT con due bandelle e uno scorpione come la Ritmo, le Abarth vere ed originali erano:

linux%20small_stampe_A_4_600_html_7ceaea6.jpg

1000.jpg71_a.jpg

....ed io di eleganza non ne vedo tanto, la stessa 124 spider perse la sua eleganza e divenne ben più aggressiva e pesante quando ricevette lo scorpione.

In effetti le derivate da 600 e 850 erano tutto fuorchè eleganti, però tutte le applicazioni sgraziate tipo radiatore anteriore, codolini ecc. avevano un preciso fine prestazionale e di omologazione.

In ogni caso trovo cha la punto sia tutt'altro che "tamarra".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

http://www.aaesardegna.org/50anni600/linux%20small_stampe_A_4_600_html_7ceaea6.jpg

http://www.eokc.at/bilder/1000.jpg http://www.auto-rennsport-page.de/galerie/bergrennen/20071/71_a.jpg

....ed io di eleganza non ne vedo tanto, la stessa 124 spider perse la sua eleganza e divenne ben più aggressiva e pesante quando ricevette lo scorpione.

grazie, sono vetture da rally preparate....ti sembra che la GP abarth sia pronta per correre così com'è?

Fai riferimento alle stradali, così possiamo confrontare davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, sono vetture da rally preparate....ti sembra che la GP abarth sia pronta per correre così com'è?

Fai riferimento alle stradali, così possiamo confrontare davvero.

Solo una precisazione: non sono affatto vetture da rally ma da pista o da corse in salita (molto diffuse all'epoca).

Link al commento
Condividi su altri Social

se alla Gpunto abarth togli gli adesivi e gli specchietti a contrasto,non mi sembra possa definirsi così tamarra... rispetto alla punto normale ha solo due prese ingrandite dove sono alloggiati i fendinebbia...per il resto è identica alla versione normale...

-

-

la clio rs, che peraltro a me non dispiace affatto, presenta un estrattore al posteriore, due prese d'aria sui passaruota e cmq una presa d'aria maggiorata anche all'anteriore...dentro si mantiene abbastanza sobria...

-

-

la peugeot 207, invece è parecchio truzza, con il suo mega alettone, i fendi cromati, la bocca enorme e sopratutto quei megasedili da competizione extra zarri...

-

-

insomma, a mio modo di vedere sono tutte sullo stesso livello...che poi la abarth la presentino nel top delle possibilità di personalizzazione, beh è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, sono vetture da rally preparate....ti sembra che la GP abarth sia pronta per correre così com'è?

Fai riferimento alle stradali, così possiamo confrontare davvero.

ahahah..ma hai mai visto dal vivo una 850 tc? una 1000 ot? quella era roba stradale, mica pronto corsa..era il periodo in cui tu arrivavi alla gara con la macchina con i paraurti e le frecce e, con la dovuta cassettina di attrezzi, smontavi il superfluo e correvi!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuca, togli le Panda, si capottano alla prima svolta con quelle potenze, salvo affidarsi unicamente all'elettronica.

:roll: Ma l'hai provata almeno?

La 100HP (senza ESP ovviamente) in curva è come cementata all'asfalto, posso garantire :P

E' pur sempre una Panda ovvio, ma si comporta molto bene su strada.

Io spero nel kit :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Finto carbonio dei fendi?

Per il resto, sul bianco il contrasto è voluto. Vuoi che non ci sia lo stacco, te la prendi nera.

NERA che sarà la versione migliore come eleganza (ovviamente)

scusa per il carbonio....non ho visto bene...pare invece una griglia intorno ai fendi..

cmq certo tolglieno striscie e specchiti diversi di sicuro riduci l'effetto...

non è una macchina "pulita"...io preferisco sempre tutto in tinta....

anche la mia soffre sta cosa dei particolari neri in contrasto nella parte inf.....infatti l'ho presa nera per minimizzare/azzerare l'effetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.