Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Tarretta?

Come sportiva è quasi elegante, particolari rossi a parte. ;)

si, elegante...:pz

Allora la Clio RS o 207 RC cosa sono? auto da cerimonia?

Sono più sobrie e hanno più cv...sarà un caso, ma tutti i costruttori oggi cercano di mascherare le loro belve (M5, ecc....parole loro) dicendo che il mercato NON vuole dare nell'occhio...e Fiat esce con una tamarrata pazzesca che viene bastonata da una Stilo MJ150 o similari....

Ma per favore...

Se era una battuta complimenti:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

In cosa è tamarra? Perché probabilmente abbiamo due idee diverse di tamarro.

Ah, e aspetterei prima di giudicare le prestazioni di questa macchina. A meno che a te interessi solo quel numerino che leggi vicino allo 0-100: ma forse non è colpa tua, siete in tanti a ragionare in quel modo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, elegante...:pz

Allora la Clio RS o 207 RC cosa sono? auto da cerimonia?

Sono più sobrie e hanno più cv...sarà un caso, ma tutti i costruttori oggi cercano di mascherare le loro belve (M5, ecc....parole loro) dicendo che il mercato NON vuole dare nell'occhio...e Fiat esce con una tamarrata pazzesca che viene bastonata da una Stilo MJ150 o similari....

Ma per favore...

Se era una battuta complimenti:lol::lol::lol:

Sempre molto misurato.

Giudizi personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà un caso, ma tutti i costruttori oggi cercano di mascherare le loro belve (M5, ecc....parole loro) dicendo che il mercato NON vuole dare nell'occhio...

si come no,allora l'audi rs6 o mercedes c amg cosa sono?ultimamente si sta assistendo alla fiera del tamarro da parte delle case automobilistiche....

cmq di questa punto nn mi piacciono le prese d'aria laterali sul paraurti anteriori,troppo grandi e sviluppate il lunghezza,x nn parlare dei fendinebbia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
In cosa è tamarra? Perché probabilmente abbiamo due idee diverse di tamarro.

Ah, e aspetterei prima di giudicare le prestazioni di questa macchina. A meno che a te interessi solo quel numerino che leggi vicino allo 0-100: ma forse non è colpa tua, siete in tanti a ragionare in quel modo.

mi interessa ANCHE quel numerino, però è indubbio che se una Clio RS gira in pista con tempi similari (adesso non ricordo dove, ma assicuro che le fonti ci sono) a quelle di una 147 GTA forse si tratta un pò più che di motore.

Anche una Panda con 200 cv scatta 0-100 in 5 sec....:lol:

Poi è oggettivo che sia più tamarra delle dirette concorrenti dai....mi limito a citare fendinebbia e cerchi scuri.

Ciò non toglie che sia una vettura valida però elegante mi sembra proprio fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.