Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me sarebbe una scelta assolutamente intelligente..casso, ne venderai 10 al mese? va bene lo stesso!! perchè porta immagine al marchio e al sottomarchio gpunto. è una dichiarazione d'intenti, porta movimento, e fa si che lavoratori stakanovisti come noi ci scanniamo nei forum!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiiiiiii, che palle!!!!!

BMW M5? negozio di vestiti di lusso? abarth che diviene elegante? clio che è più o meno tamarra? 207 chè c'è l'ha più lungo?

Scusate, ma qui si sta scadendo veramente nel ridicolo.

E' stato deciso non più di un anno fa il ritorno del marchio Abarth.

E' stato annunciato in anteprima a gennaio.

A marzo è stato presentato ufficialmente.

Hanno rifatto le Officine Abarth.

Hanno predisposto una rete vendita.

Stanno attrezzando una rete vendita europa.

Oggi siamo alla presentazione.

Si può dire che hanno fatto un lavoro eccellente con dei prodotti, che a vederli, sono Abarth al primo sguardo.

Bene cosi, se fossero eleganti non sarebbero Abarth, ma altra roba.

Ma lasciamo stare M5, i negozi di Gemelli o altri paragoni assurdi, dai.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma a sto punto un bella Bravo Abarth non ci starebbe male,dai,andrebbe a completare la gamma....

-500 Abarth

-GPunto Abarth

-Bravo Abarth (magari piu' sul genere Golf GTI)

in piu' ci aggiungo la Panda 100Hp...insomma avremmo un bel quartetto un po' "pepato"...

Su Automobilismo.it si dice che da oggi fino alla fine del 2008 lanceranno altri nuovi 4 modelli Abarth, escludendo a priori già questa Grande Punto.

Una è imminente (la 500), ma le altre 3 quali potrebbero essere?

La seconda potrebe sicuramente essere la Bravo, ma personalmente solleciterei la Fiat a lanciare la versione normale 3 porte di Bravo e da quella sviluppare la versione Abarth.

Non saprei proprio quali potrebbero essere le altre due, a questo punto, poichè di Panda è stata cancellata la versione Abarth da quando si è deciso di impiegarla su 500 (scelta migliore, perchè un'Abarth alta, stretta e a 5 porte non ce la vedrei proprio, preferendo così la scelta della 100HP), la Seicento è un caso perso (e i motivi sono noti a tutti), Micro verrà lanciata nel 2009 (e dubito che Abarth ne progetta un modello), Punto Classic verrà sostituita da Uno (nel 2009)... infine sono rimaste Croma, Multipla, Doblò, Idea e Ulysse... ma mi verrebbe da scappar da ridere a pensarci.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiiiiiii, che palle!!!!!

BMW M5? negozio di vestiti di lusso? abarth che diviene elegante? clio che è più o meno tamarra? 207 chè c'è l'ha più lungo?

.....

:):):):):):):):)

A meno di un anno fa il marchio abarth.......allora ero molto avanti coi tempi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Automobilismo.it si dice che da oggi fino alla fine del 2008 lanceranno altri nuovi 4 modelli Abarth, escludendo a priori già questa Grande Punto.

Una è imminente (la 500), ma le altre 3 quali potrebbero essere?

.

Io ho già fatto ipotesi prima non proprio assurde....

dai e di una punto classic in versione elegante:):):) abarth cosa ne pensi:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè hanno detto altri 4 modelli entro il 2008..........

quindi 3 sono abarth: gpuntoss, 500,500ss....ne manca uno magari un edizione speciale della panda 100 hp ma portata a 120cv, o magari una gpunto con un diesel pompato.

Bravo ma non so io non ce la vedo molto come abarth, poi più che altro finchè non vedo il 1800.........

Non penso che indicassero la SS come modelli nuovi. Le SS vengono citate come versioni di potenziamento, infatti. Loro, invece, hanno espressamente detto "modelli nuovi"... poi potresti anche aver ragione tu, infatti come modeli nuovi col marchio Abarth attualmente ci vedrei bene soltanto (oltre a Qusta G. Punto) 500 e Bravo se la facessero anche 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono e non vogliono esserlo eleganti le versioni abarth.

Confrontala esteticamente alle rivali, casomai aiutandoti con le immagini di Automobilismo.it (fa vedere varie angolazioni). Personalmente non le trovo una pecca stilistica in questa Grande Punto Abarth.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.