Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, giacomob scrive:

non ho ben compreso gli obiettivi di questa collaborazione, qualcuno può dare una breve spiegazione?

grazie.

Avere due km di fila davanti ai negozi, da far supervisione dalle forze dell’ordine.

Tutte le altre Case si stanno ancora grattando la testa.

 

 

😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, giacomob scrive:

non ho ben compreso gli obiettivi di questa collaborazione, qualcuno può dare una breve spiegazione?

grazie.

Sono 2 brand dello stesso gruppo, la proprietà è la stessa, volevano rilanciare Swatch e lo hanno fatto sfruttando l'appeal del marchio che tira di più in questo momento.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male questi MoonSwatch, manovra di marketing azzecatissima, però considerando che non sarà una serie limitata mi domando il perché delle code ai negozi, a meno che le prossime serie non siano diverse e questa prima serie sia unica nel suo genere essendo ogni modello dedicato ad un pianeta/stella/satellite.

 

Non so se effettivamente, come dice qualcuno, Swatch fosse in "declino"; non sono un esperto del settore però per la fascia medio bassa io l'ho sempre tenuta in considerazione. Saranno di plastica (e non trovo questo un difetto, anzi è il segno distintivo degli Swatch) ma a me piacciono come orologi "sbarazzini" da tutti i giorni.

 

Tra i vari orologi che utilizzo ho sempre avuto almeno uno Swatch, attualmente ne ho uno di quelli super semplici e minimal (di quelli che puoi maltrattare e sono indistruttibili) a cui ho solo cambiato il cinturino mettendo quello in silicone, beh ha più di 20 anni e va ancora perfettamente. 

 

Ho anche un Breil di 20 anni, tutt'altro livello di orologio rispetto al basico Swatch, e funziona pure lui perfettamente. 

 

L'unico al momento che mi ha abbandonato (si è rotto qualche meccanismo) è stato lo Swatch delle Olimpiadi di Atlanta del '96. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giacomob scrive:

@AlexMi, Grazie. Non sapevo sti marchi facessero parte di un'unica azienda. Adesso la cosa ha più senso.

a suo tempo swatch ha salvato in pratica omega comprandosela

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

[mention=24675]AlexMi[/mention], Grazie. Non sapevo sti marchi facessero parte di un'unica azienda. Adesso la cosa ha più senso.
Swatch Group possiede marchi come Omega, Tissot, Longines, Breguet ecc...

Comunque per stare sul cheap io preferisco di gran lunga i Seiko della serie 5 e gli Orient, orologi automatici che costano pochissimo.
Gli swatch non mi attirano a parte la serie Skin.
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo insensati questi "hommage" , degradano tantissimo un orologio iconico, solo per rilanciare un brand di mass market.

secondo me autogol pazzesco per Omega,  forse puntano ad attirare attenzione di pubblico giovanile, ma secondo me perdono l'alto spendente.

 

Bah mossa veramente strana, dopo anni e anni che innalzano il brand e il prodotto moon , mi fanno sto' numero.

Ripeto fosse stato il 1 aprile avrei pensato veramente ad una burla.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Personalmente trovo insensati questi "hommage" , degradano tantissimo un orologio iconico, solo per rilanciare un brand di mass market.

secondo me autogol pazzesco per Omega,  forse puntano ad attirare attenzione di pubblico giovanile, ma secondo me perdono l'alto spendente.

 

Bah mossa veramente strana, dopo anni e anni che innalzano il brand e il prodotto moon , mi fanno sto' numero.

Ripeto fosse stato il 1 aprile avrei pensato veramente ad una burla.

 

E' talmente insensata questa iniziativa, che in un forum di auto ne parliamo da quattro pagine (su 76 scritte in quindici anni)...

che in tutto il mondo i negozi Swatch hanno avuto code chilometriche...

che qualcuno sta tentando di rivendere i pezzi acquistati a cifre folli... 

che se ne parla dappertutto...

 

Direi che l'iniziativa è tutt'altro che insensata.

 

Può piacere o meno, ma non è insensata. Ha ottenuto il suo scopo. ;-) 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.