Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, johnpollame scrive:

Orologio dello sponsor, che gliene darà un altro uguale, più che altro un'esperienza molto brutta.

 

Ad ogni modo, trecentomila euro per 'ste pur ben fatte patacche... 

 

Sono persuaso che RM distribuisca orologi ai Vip (in regalo o uso gratuito) per far sì che i vari parvenu molto abbienti paghino le improponibili cifre richieste solo per sentirsi equiparabili alle persone famose che li sfoggiano... 

Tecnica più vecchia del concetto di marketing stesso (qualcuno ha detto toy watch??)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, parish scrive:

Tecnica più vecchia del concetto di marketing stesso (qualcuno ha detto toy watch??)

 

Con RM ho l'impressione che ci siano quasi più orologi dati in uso/regalati che pezzi effettivamente venduti a privati,

e che questi ultimi spendano quantomeno uno zero in più del dovuto esclusivamente, o quasi, per sfoggiare al polso il fatto di essere più che sfacciatamente ricchi, senza tema di dubbio per l'avventore, come invece si rischierebbe agli occhi del non appassionato con al polso un elegante Patek /AP /Rolex "qualsiasi".

 

Io a breve conto di sfoggiare all'uopo il mio Moonswatch.

😁

 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Un collezionista tifoso, ricchissimo e senza scrupoli...

Potrei capire Senna o Schumacher e al limite Hamilton ma Leclerc non è (ancora) al loro livello, per cui dubito che ci sia gente ricchissima così tifosa.

Per cui propendo al cavallo di ritorno, oppure un "semplice" acquirente di RM.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Per cui propendo al cavallo di ritorno, oppure un "semplice" acquirente di RM

 

Lo troverai su Marketplace.

Esemplare da collezione, unico al mondo,  primo polso, unico precedente proprietario Charles Leclerc. 😅😅😅😅

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Potrei capire Senna o Schumacher e al limite Hamilton ma Leclerc non è (ancora) al loro livello, per cui dubito che ci sia gente ricchissima così tifosa.

Per cui propendo al cavallo di ritorno, oppure un "semplice" acquirente di RM.

E'un pezzo non certo facilmente ricettabile, sicuramente non potrà essere portato in pubblico,

ma uno che ha un conto in banca da oligarca credo non si ponga troppi problemi per togliersi lo sfizio di avere in bacheca un pezzo comunque appartenuto magari al pilota per cui fa il tifo, o comunque un pezzo estremamente raro ed effettivamente indossato dal pilota per cui è stato personalmente prodotto.

Francamente è l'unica ipotesi che mi venga in mente...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, parish scrive:

Siamo un po' OT ma Occamianamente parlando...non potrebbero semplicemente aver rubato un orologio senza pensare di trovarsi in mano qualcosa di fondamentalmente invendibile?

Difatti... in questo caso verrà fatto ritrovare o più probabilmente sparire...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.