Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Qui invece lo squaletto in versione elegante, con cinturino color caffè. f862bde6312ab00de94f0e9048340718.jpg

bello con il full luminor... io sto aspettando che mi arrivi questo:
88959430e48dda5c53c603cd7a9c8f3f.jpg

penso di tenere il cinturino in pelle in inverno, e poi montare un tropic in estate


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


bello con il full luminor... io sto aspettando che mi arrivi questo:
88959430e48dda5c53c603cd7a9c8f3f.jpg

penso di tenere il cinturino in pelle in inverno, e poi montare un tropic in estate


☏ iPad ☏
Molto bello anche lui!
Ip cinturino SeaCult che era di serie sul mio mi ha stupito per quanto è comodo e morbido, io sto pensando di prenderne uno da strapcode, il chicchi di riso secondo me è il migliore mentre quello originale squale in mesh boh, non mi convince.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti,

 

approfitto di questa discussione per chiedervi un consiglio.

Stando su una soglia dei 230€ quale orologio con cinturimo metallico consigliereste?

Non sono un appassionato di orlogi, diciamo che mi piace averlo al polso, quindi non sono in cerca di marchi o contenuti tecnici particolarmente pregiati.

 

Avevo visto questi:

 

Swatch

 

SS07B100G_sa200_er005.webp.bb06e7170fe8b4ed26fd574a66d3de9e.webp

 

Breil

 

TW1912.thumb.webp.153d883861504cf54576cd4091fe340f.webp

TW1970.thumb.webp.56167e3bf08e75cc43d4e068044d779b.webp

TW1987.thumb.webp.f2a3acf35a0388d02c40393832deb29c.webp

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie @nucarote diciamo che guardavo quelli in nero visto che ho già un orologio in tinta acciaio. Però bello anche il Bulova, ho guardato il sito, interessanti i Classic e gli Ultra Slim.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Se non deve essere per forza nero con cinturino in metallo nero, io andrei sui Bulova attualmente ho questo
bulova_96C127_01_2000x2000.jpg
Guarda, 230€ per un breil sono soldi buttati, con la metà o meno ti prendi un casio.
Altrimenti guarda Seiko / Citizen o Timex.

Quelli con trattamento PVD, se non di ottima qualità, tendono a scolorirsi e rigarsi diventando davvero brutti da vedere.
Non sono un espertissimo, ma cosa ne pensi di questo?
Ho qualche Citizen da battaglia e mi son sempre trovato beneadd85df9838ec09a8318a89400ac9e86.jpg
Ciao, beh questo è un ottimo pezzo, poi la versione titanio ha anche un bracciale ben fatto, quello in acciaio lo ha in lamierino ripiegato che sembra più cheap pur rimanendo un gran modello per qualità prezzo.

Invece io oggi mi godo lo Squale con bracciale Strapcode, tanta roba come qualità.
f8a978c5ca03060759c78cf739f334de.jpg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.