Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Uff... solo a me piacciono dli Eberhard???

mah...eberhard come storia è sicuramente un gran marchio, uno dei primissimi a costruire cronografi...attualmente però non me la sentirei di acquistare un'orologio di questa marca...anche se il chrono4 non è malvagio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai Iwc è abbastanza noto come marchio...pubblicità nè fà...portoghese, ingenieur,aquatimer...tutti noti...il davinci, vabè, quello no, ma Iwc è nota...sicuramente preferibile a rolex,per quanto mi riguarda da sempre...anche se attualmente ci sono solo un paio di marche di orologi che stuzzicano la mia fantasia...una è Officine panerai(specie ora con il nuovo meccanismo...) e due JLC...amvox2 è uno spettacolo totale d'orologio...e se proprio dovessi paragonare junior a qualcosa, spererei di poterla paragonare proprio all'Amvox...(oltretutto disegnato per aston martin...na sò dettagli...)

Magari Chopard vista l'esistenza di Chopard Mille Miglia Alfa Romeo GMT 6C 1750 GS....vuoi mettere il prestigio di Chopard con quello inflazionato di Rolex...infine c'e' pure il costosissimo cobranded Audemars Piguet con la sorella Maserati..il Millenary MC12 Tourbillon...molto ben disegnato mi pare che ha vinto anche il premio per il 2006 e' il big bang di Hublot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Omega Speedmaster Pro, il Moonwatch, quello meccanico a carica manuale cal 861 è il miglior oggetto come rapporto qualità prezzo sul mercato oggi.

Americani?? generalmente cheap come le loro auto ;) ma fanno egregiamente il lavoro per cui sono creati... come le loro auto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Omega Speedmaster Pro, il Moonwatch, quello meccanico a carica manuale cal 861 è il miglior oggetto come rapporto qualità prezzo sul mercato oggi.

Americani?? generalmente cheap come le loro auto ;) ma fanno egregiamente il lavoro per cui sono creati... come le loro auto!!

Quoto, ne ho uno anche io.

Per quanto riguardo i Breitling un mio amico che commercia in

orologi di pregio mi dice che abbiano una meccanica tutt'altro

che di pregio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.