Vai al contenuto

Chrysler Grand Voyager (Topic Ufficiale - 2007 - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L’offerta Grand Voyager è mai molto semplice: due allestimenti, Touring e Limited, un solo motore, il 4 cilindri diesel 2.8 CRD da 163 cavalli e 360 Nm di coppia disponibile fra i 1.600 e i 3.000. Tale propulsore con filtro anti particolato di serie, è abbinato ad un cambio automatico a sei marce e offre, a dispetto della massa non indifferente della vettura (2.200 kg in ordine di marcia) prestazioni adeguate per consumi nella media della categoria: 12,8 – 7,3 – 9,3 litri/100 km, rispettivamente nel ciclo urbano, extraurbano e combinato.

In Italia la nuova Grand Voyager viene offerta a 39.290 Euro in allestimento Touring o 45.720 Euro in allestimento Limited. L’equipaggiamento di serie comprende comunque ABS, ESP, 6 airbag, sensori di parcheggio, climatizzatore trizona, cruise contro, antifurto, cerchi in lega e l’autoradio con lettore CD e MP3. L’allestimento Limited aggiunge il navigatore satellitare, fari allo xenon, cerchi da 17 pollici, gli altoparlanti Hi-Fi Infinity e i sedili in pelle. Sono optional il sistema di intrattenimento DVD (2.520 Euro), il tetto apribile elettrico (1.350 Euro) e la vernice metallizzata (720 Euro).

La garanzia prevista da Chrysler Italia è di 2 anni con assistenza stradale 24h/24.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

bene signori

vi posto la mia esperienza in merito a questo VOMITO DI MONOVOLUME !!

Acquistato nuovo di pacca a settembre 2001 ( nuovo modello 2500 td ) gia' da subito problemi nell'inserimnto della 2' e della 3' marcia. Frizione come il marmo !

Nel prosieguo : sostituito batteria, allarme 2 volte, giunti, supporti motore, e per finire mi viene preventivato un bel 11.000 euro di spese per sostituire cambio, frizione e differenziale !

Il tutto a 35.000 km, con mai ripeto MAI una bocciata ne' contro un'auto, ne' un paletto, ne' un muro, NIENTE !!

Guidata solo e soltanto io, mai nessun altro !

Dire che e' un aborto di auto e' offendere un aborto e un'auto contemporaneamente, e' PEGGIO ANCORA !

Non si offendano i possessori di Voyager, affermo cio' avendone avuto purtroppo io esperienza diretta.

Do loro un consiglio : se avete un voyager vendetelo immediatamente e se invece state pensando di acquistarlo .... bhe ... vedete voi, se volete buttare via 35.000 euro !

Ne sto facendo una crociata ! Tutti devono sapere che m...a di "auto" e' !

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

11 mila euro??mi sembrano tantini..:shock:

comunque un amico rappresentante di moda ha avuto il modello come il tuo per 270k km, nessun problema particolare a parte qualche scricchiolio di troppo.

tanto che recentemente l'ha cambiato con il modello nuovo, che ha le dimensioni e le proporzioni di un chiller industriale, ma si viaggia veramente di lusso, almeno per quei 20 km che ci ho fatto da passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ciao a tutti. Io sono il felice :D possessore di un Voyager (NO Grand Voyager) 2.5 TD LX del 2005, comprato di seconda mano nel 2008 con 69000 km (sperando che non mi abbaino taroccato il contachilometri... :pen:).

Lo usa principalmente mia moglie per andare al lavoro, oppure tutta la famiglia per andare in giro il weekend o in vacanza (abbiamo 2 bimbe). A onor del vero in 2 anni ha fatto solo 15000 km, però non ci ha mai dato nessun problema grave (toccandomi dovutamente nelle parti intime :oops:), tranne una piccola perdita dal circuito di condizionamento l'anno scorso.

Noi ci troviamo benissimo: è stata per noi la prima monovolume e la prima esperienza di guida "alta"). Per me resta tuttora la più bella monovolume in circolazione, dal design eccezionale: belli gli esterni, belli gli interni, comoda e versatile. E' un peccato che Chrysler abbia deciso di abbandonarla per vendere solo la Grand Voyager. L'unica che può competere come look è la Grand C4 Picasso.

Però onestamente a me piace anche l'attuale Grand Voyager. Ha quell'aspetto sfrontato americano, elegante ma massiccio, e poi dentro è un salotto. Se un giorno dovessi cambiare il mio Voyager, andrei sul Grand Voyager ad occhi chiusi, anzi magari si chiamerà FIAT Grand Voyager...? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Io sono il felice :D possessore di un Voyager (NO Grand Voyager) 2.5 TD LX del 2005, comprato di seconda mano nel 2008 con 69000 km (sperando che non mi abbaino taroccato il contachilometri... :pen:).

Lo usa principalmente mia moglie per andare al lavoro, oppure tutta la famiglia per andare in giro il weekend o in vacanza (abbiamo 2 bimbe). A onor del vero in 2 anni ha fatto solo 15000 km, però non ci ha mai dato nessun problema grave (toccandomi dovutamente nelle parti intime :oops:), tranne una piccola perdita dal circuito di condizionamento l'anno scorso.

Noi ci troviamo benissimo: è stata per noi la prima monovolume e la prima esperienza di guida "alta"). Per me resta tuttora la più bella monovolume in circolazione, dal design eccezionale: belli gli esterni, belli gli interni, comoda e versatile. E' un peccato che Chrysler abbia deciso di abbandonarla per vendere solo la Grand Voyager. L'unica che può competere come look è la Grand C4 Picasso.

Però onestamente a me piace anche l'attuale Grand Voyager. Ha quell'aspetto sfrontato americano, elegante ma massiccio, e poi dentro è un salotto. Se un giorno dovessi cambiare il mio Voyager, andrei sul Grand Voyager ad occhi chiusi, anzi magari si chiamerà FIAT Grand Voyager...? :confused:

Crdo che sarà la nuova Lancia Phedra rimarchiata dal modello Chrysler (che in america si chiama Town & Country)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Così i concessionari Chrysler la smetteranno di tirarsela come se vendessero Mercedes!

La mia è Diesel Euro3 e la sto ancora pagando, speriamo che in Lombardia non gli venga in mente di bloccare anche questa motorizzazione prima che abbia finito le rate....:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.