Vai al contenuto
  • 0

nucarote

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

art_feb02.jpg

Scherzi a parte, proverei col vaporetto.

Dopo abbondante dose di deodorante ovviamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Propongo quel coso dell'arexons "rinnova sedili",mi pare si chiami....fidati,se toglie le sbavazzate di Bruno,puo' anche togliere il vomito di nipote.....chiaramente va fatto almeno un paio di volte....

Fra' ma pure tu hai i sedili nero/celeste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Propongo quel coso dell'arexons "rinnova sedili",mi pare si chiami....fidati,se toglie le sbavazzate di Bruno,puo' anche togliere il vomito di nipote.....chiaramente va fatto almeno un paio di volte....

Fra' ma pure tu hai i sedili nero/celeste?

Pure è un idea, però la bava di Bruno non è esattamente succo gastrico, comunque si può provare, comunque no, sono nero/champagne.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

caspita pane per i miei denti!!! scherzi a parte prova a usare prima l' arexons, io lo uso così: spruzzalo sulla macchia abbondantemente, lascialo agire per una 30ina di secondi o qualcosa in più, strofina la macchia cn un panno inumidito, ma nn bagnato, deve essere tipo inumidito come una pelle di daiono strizzata bene, se vuoi usa una di quelle, ma non te la consiglio. ripeti l' operazione per un altra volta, dopo averlo eseguito un paio di volte prendi una spazzola morbidissima, ripeto morbidissima!! e spazzola delicatamente ma con fermezza..... lascia asciugare, se vuoi anticipare i tempi usa un asciuga capelli ma molto a distanza senò ti esce la macchia.

altrimenti puoi usare un mò di varnisch ( cm si scrive) diluisciolo in acqua tiepida/calda spruzza sopra il prodotto diluito cn uno spruzzino, e procidi per togliere la macchia come hai fatto per l' arexons..... se poi vuoi avere la perfezione dopo aver applicato uno di questi 2 metodi prendi un pezzo di marsiglia ( quello solido x intenderci) strofinalo dove c'era la macchia, se vedi che li ti resta un pò di polverina bianca vuol dire che è ancora sporco quindi risciaqua sempre con lo straccio inumidito e ripeti l' operazione fino a quando passando la pietra d marsiglia non dimane incolore.

per il resto auguri!! fidati che sono trucchi che ho acquisito quando lavoravo da un preparatore di auto usate che lo ultizzava per eliminare machi organiche umane (quelle di un rapporto per intenderci) oppure per il sangue, altrimenti per eliminare il marrolino del fumo delle sigarette!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quando era piu piccolo dani mi ha vomitato sul caro vecchio Touareg.. e.

Tuo figlio si che ne capisce di macchine! :mrgreen: (faccina verde che ride)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.