Vai al contenuto

Subaru B9 Scrambler Concept 2003


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

carina! si sa qualcosa della meccanica?

Trazione integrale, sospensioni ad aria autolivellanti, altezza da terra variabile tra 15 e 20 cm, motore a benzina piu' motore elettrico.

Design by Andreas Zapatinas.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 16 anni fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Subaru B9 Scrambler Concept 2003

Ma sbaglio o è una delle primissime ipotesi di duetto ai tempi dell'alleanza con gm? Intendo dire che in quel periodo zapatinas disegnò la 157, e 4r ipotizzo' nella gamma un duetto, disegnandolo pure sulla rivista, che a vaga memoria mi ricorda questo. 

 

D'altronde il frontale è un trilobo alfa e dietro ricorda un po' l'osso di seppia

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, tonyx scrive:

16 anni e mezzo... credo sia un necroposting da record questo?

 

Colpa della quarantena. ?

2 ore fa, Lagarith scrive:

Ma sbaglio o è una delle primissime ipotesi di duetto ai tempi dell'alleanza con gm? Intendo dire che in quel periodo zapatinas disegnò la 157, e 4r ipotizzo' nella gamma un duetto, disegnandolo pure sulla rivista, che a vaga memoria mi ricorda questo. 

 

D'altronde il frontale è un trilobo alfa e dietro ricorda un po' l'osso di seppia

 

 

Non ricordo, però se hai info o foto pubblicale nella discussione "Mai nate Alfa Romeo" può essere interessante. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.