Vai al contenuto

Seat Ibiza (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale, che sembrerebbe piacevole, è PALESEMENTE Seat... quindi direi che non può esser altro che l'Ibiza... ;)

La linea laterale dell'auto invece non mi piace molti... la parte bassa posteriore sfugge troppo all'indietro. Comunque è presto per giudicare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è sicuramente la nuova Ibiza.

Cercano di renderla come una mini Leon, ma trovo solo un'accozzaglia di nuova Subaru Impreza nella fiancata, Opel Corsa 3 porte per i fari posteriori (anche se camuffati) e il psoteriore di Mazda 3. Sbaglio o gli specchietti sono quelli della Grande Punto?

Tuttavia, questo è il primo prototipo camuffato che si vede della nuova Ibiza.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

:o:o:o:o:o:o

:twisted:

Bravo Touareg, riesce sempre ad anticipare tutti.

Anzi, come fai a trovare tutte le foto spia dei prototipi camuffati?

Consiglierei ai moderatori di nominarti responsabile delle foto scoops dei modelli camuffati e di quelli definitivi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.