Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, avete qualche dritta per regolare i rapporti del cambio ?

C'è un metodo che funziona bene ?

Basta, ad esempio, modificare il rapporto finale (o come caspita si chiama), a seconda del tracciato, senza toccare il resto ?

Grazie.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA 458 Italia si guida una favola........ è veramente un'auto spettacolare!!!

La modalità B-Spec, invece è una rottura di scatole micidiale....il mio pilota è una pippa storica e non vince una sportellata manco a pregarlo.....sono costretto a pimpare un bel po le auto per farlo stare davanti....adesso è a livello 10, ma spero diventi più bravino perchè è decisamente noioso stare li a guardarsi la gara in tempo reale ( nel vecchio potevi mettere il tempo x3, se ricordo bene)....

Di buono c'è che le auto vinte in modalità B-spec sono decisamente migliori delle altre.....proprio oggi, vincendo la Clubman Cup di livello dilettanti, ho avuto una Mazda FURAI concept, bel mostro!

Ad oggi sono:

A-Spec 21

B-Spec 10

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A-Spec 21

B-Spec 0

Purtroppo so a che a punto il B-Spec sia una cosa scandalosa da quanto sia noiosa; mi sa che aspettero di finire tutto il resto prima di iniziare... se inizio.

Mi vengono i brufoli solo a pensarci.

Comunque si, la 458 Italia è un'auto spettacolare da guidare, facile, prevedibile, con un'inserimento in curva direttissimo. Tra le migliori auto che possiedo.

Però, mi diverto di più con le mie Elise (ne ho di tutti i tipi).

Che mostro la Corvette C6 ZR1... tocca i 914cv quando tunizzata al massimo. Ma guidarla richiede molta attenzione... meno male che recupera nei rettilinei quello che perde nella ghiaia :D

Quale auto avete usato per la coppa "classics" (quella nella serie "expert") ? Non ho certamente 20'000'000 di crediti per comprarmi una P330 o una XJ13.

Si può vincere la 155 DTM da qualche parte, o mi tocca aspettare che si presenti nelle auto usate ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.