Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A-Spec 21

B-Spec 0

Purtroppo so a che a punto il B-Spec sia una cosa scandalosa da quanto sia noiosa; mi sa che aspettero di finire tutto il resto prima di iniziare... se inizio.

Mi vengono i brufoli solo a pensarci.

Comunque si, la 458 Italia è un'auto spettacolare da guidare, facile, prevedibile, con un'inserimento in curva direttissimo. Tra le migliori auto che possiedo.

Però, mi diverto di più con le mie Elise (ne ho di tutti i tipi).

Che mostro la Corvette C6 ZR1... tocca i 914cv quando tunizzata al massimo. Ma guidarla richiede molta attenzione... meno male che recupera nei rettilinei quello che perde nella ghiaia :D

Quale auto avete usato per la coppa "classics" (quella nella serie "expert") ? Non ho certamente 20'000'000 di crediti per comprarmi una P330 o una XJ13.

Si può vincere la 155 DTM da qualche parte, o mi tocca aspettare che si presenti nelle auto usate ?

c'è una specie di evento su facebook che se partecipi ti danno una jaguar XJ13 con livrea gt...fai in quel modo almeno la provi e vedi un po'...altre alle 2 citate da te ci dovrebbe essere pure una ford

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la XJR13 Chrome line non si puo usare per quell'evento, essendo priva di anno di fabbricazione come tutte le Chrome e Stealth.

auto consigliate la Chaparral 2J (è adesso nel concessionario online) oppure la Toyota7 (si vince nell'evento Like the Wind in B-Spec).

la 155DTM non si vince, va comprata e costa circa un milione e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

uuuu la lavatrice con le turbine, che merda di macchina :mrgreen:

manco se mi pagassero la prenderei

però per il like the wind bisogna essere al livello 21

io nel B Spec son fermo proprio al livello 16 e quindi non posso fare nessun'altra gara anche se ho tutti ori :pz

dovrò rifare qualche gara almeno passo di livello e lascio l'Historic per il futuro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

la XJR13 Chrome line non si puo usare per quell'evento, essendo priva di anno di fabbricazione come tutte le Chrome e Stealth.

auto consigliate la Chaparral 2J (è adesso nel concessionario online) oppure la Toyota7 (si vince nell'evento Like the Wind in B-Spec).

la 155DTM non si vince, va comprata e costa circa un milione e mezzo.

lo so...però puoi gareggiarci per farti un'idea...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho utilizzato la FURAI Concept vinta nella Clubman Cup in B-Spec.......

Cribbio, gira un po a fatica ( appena posso ci lavoro sul Settaggio Camber/Caster etc..etc..) ma va come un siluro!!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho incomminciato un po' il B-Spec. Beh, è una gradevole quanto una martellata sulle palle, ma me l'aspettavo.

Poi, uno dei miei pilota è un salame ma da Guiness Book. Si caga sotto quando deve sorpassare, riesce a girarsi tre volte nello stesso punto in una gara di sette giri (malgrado le mie raccommandazioni di rallentare.)

Però, la più grossa che mi ha combinato è : imboccare la corsia box per effettuare un sorpasso. Con risultato scontato : relegato in fondo al gruppo. :disp2::disp2::disp2::lol:

Poi sto B-Spec mi sta costando più soldi che me ne fa guadagnare : ogni volta devo potenziare le auto che avevo usato quando feci quelle competizioni...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

è capitato anche me, solo che era primo, e non doveva superare nessuno. Si è ritrovato ottavo...

io nn vado proprio d'accordo con i bspec ho il pilota ancora a livello 3, ho fatto una decina di gare e ad ogni curva abbastanza impegnativa si girava mentre io gli dicevo di rallentare:nonso:

per ora mi sto facendo un bel po di gare online;)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

è capitato anche me, solo che era primo, e non doveva superare nessuno. Si è ritrovato ottavo...

:lol: Meglio ridere della loro stupidità, se no si diventa matti.

Ragazzi, come si fa' a vincere il Supercar Challenge, a l'Ovale di Daytona, con degli idioti che frenano fino a 230km/h, in curve che possono essere prese in pieno...?

Nel caso non si fosse capito, gli idioti sono i miei piloti... Arrivano a malapena a concludere 6°, con una ZR1 da 918cv. :roll::muto:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.