Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-
non ho capito che ce di male nel "tengono botta" 8-)

Comunque tutta questa differenza prestazionale nei giochi non la vedo al momento, lo sanno tutti che la play3 è migliore e più potente, ma costa anche di più, un costo maggiore che al momento non è controbilanciato da giochi nettamente migliori.

gta che esce a breve non avrà differenze tra le due consolle (a detta dei programmatori) ma in generale i ora come ora non conviene a nessuno fare giochi migliori per la ps3 rispetto alla xbox360.

In futuro poi può succedere di tutto, ma spesso non è la più potente consolle quella che vince.

infatti, ma quella che adotta le tecnologie che prendono il sopravvento.

Tornando on topic, è notizia ufficiale di oggi che GT5 Prologue a breve riceverà un update per migliorarlo ancor di più e udite udite entro l'anno un altro update che permetterà alel auto di danneggiarsi, sarà introdotto una evoluzione del programma on line e sarà creata una community ufficiale per tutti i possessori del gioco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti, ma quella che adotta le tecnologie che prendono il sopravvento.

Tornando on topic, è notizia ufficiale di oggi che GT5 Prologue a breve riceverà un update per migliorarlo ancor di più e udite udite entro l'anno un altro update che permetterà alel auto di danneggiarsi, sarà introdotto una evoluzione del programma on line e sarà creata una community ufficiale per tutti i possessori del gioco.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendi a scaricare, tanto la parte che hai già scaricato rimane. Quindi quando si blocca, apri le News e lui riprende da dove aveva finito (anche se la barra ricomincia da zero); io ci ho messo parecchio, ma ho la versione Jap e l'ho scaricato quando era richiestissimo nei primi istanti in cui hanno pubblicato l'aggiornamento! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendi a scaricare, tanto la parte che hai già scaricato rimane. Quindi quando si blocca, apri le News e lui riprende da dove aveva finito (anche se la barra ricomincia da zero); io ci ho messo parecchio, ma ho la versione Jap e l'ho scaricato quando era richiestissimo nei primi istanti in cui hanno pubblicato l'aggiornamento! :-)

grazie

dopo il 4° tentativo sono riuscito a scaricare il tutto;)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

… l'ho preso anche io... pagato 30€ usato... che dire... finalmente le potenzialità della Ps3 vengono a galla.

E' fantastico... una gestione dell'on line perfetto.

Dei paesaggi spettacolari e una giocabilità avvincente... inutile dire che sono giochi dove ci stai attaccato tutto il giorno.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a solo livello grafico come si comporta rispetto a forza? dai video comparativi non sembrano differenti ma non ho mai visto gt5 dal vivo.

Graficamente nel compleso è IMHO abbastanza migliore, soprattutto per via dei modeli delle macchine stupendi (non che in forza siano male, ma in GT5 mi sembrano ancora meglio), e per un sistema di illuminazione semplicemente perfetto. E' quell'abilità che i poliphony hanno sempre avuto anche nei capitoli precedentidi creare un'illuminazione molto credibile.

L'unico aspetto IMHO a favore di forza è che gli scenari in GT5 non sempre sono all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scenari per ora sono mere riproduzioni di quelli di GT4 "pompati": basta vedere gli scenari nuovi, come il circuito di Londra o l'Eiger per capire che gli scenari li sanno fare bene. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Se non erro il bug c'è quando modifichi l'assetto: alcune auto diventano bianche. A me non è successo però...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.