Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro si spera in un notevole arricchimento nella versione "definitiva" del gioco... hanno 12 mesi di tempo :(b

Mi sento di quotare.

Premetto che ho avuto tutti i GT COMPLETI. Ecco cosa ne penso, brevemente.

Il primo : la rivoluzione, mai visto un gioco cosi bello, all'epoca. Poi, realismo, blablabla. Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il secondo : hanno aggiunto un sacco di macchine, e il modalità "rally".

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il terzo : hanno... tolto un sacco di macchine, MA è il primo GT su PS2, la grafica fa dimenticare le mancanze....

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il quarto : hanno aggiunto la modalità "B-Spec" (direttore di gara) noiosissima, un sacco di macchine hanno fatto la loro apparizione.

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Mi sono fatto capire ? :lol: Secondo mia modeste opinione, GT traina gli stessi diffetti dal primo opus.

Tra l'altro, il tempo che ci ho passato sopra è andato a sminuirsi, sempre di più. Al punto che mi chiedo se mi comprero il 5, versione COMPLETA.

(Mi sta un po sulle balle questa mania di uscire giochi a metà... )

Salvo sorprese, per me, GT5 non giustificherà l'acquisto della PS3, alla differenza di GT3, che mi aveva spinto a comprare la PS2. Peccato, proprio quando si erano decisi ad acquistare la licenza Ferrari.

Ok, ho attacato il santo dei santi, ora verro flagellato a morte. 8-):lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

B-spec accelerata (8x? non ricordo) per vincere gli endurance in breve tempo.. ;)

sì il mancato danneggiamento è una rottura.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo che il difetto più grosso della serie fosse la presenza di sole 6 auto e di un ia non molto furba, ora le auto in gara saranno 12 ma non so se l' ia sia migliorata o no.

Per quanto riguarda i danni alle auto non sono d'accordo (se intendi quelli alla carrozzeria) perchè penso che non sia compatibile con la quantità di veicoli presenti nel gioco, preferisco avere 300 auto che non si danneggiano piuttosto che 100 "danneggiabili".

un'altra cosa che mi infastidiva era l'assenza della visuale dal cruscotto che io adoro, all'inizio volevo interrompere i miei rapporti con la saga (più che altro perchè dovrei prendere la ps3 solo per quello) ma quando ho scoperto che ci sarà la visuale dall'interno ho cambiato idea!

inoltre uscendo nel 2009 la ps3 costerà molto di meno perchè spendere 400 euro per 1 gioco non mi sembra molto sensato.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

bah! io ho g5 Prologue dal 26, giorno ufficiale dell'uscita, e non ho trovato un solo difetto. La grafica è ad alti livelli, c'è finalmente l'on line, ci sono vari tracciati e non poche auto a disposizione. Io ho avuto tutti i GT ed è chiaro che aspetto il vero 5° episodio, ma questo "Prologue" mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento di quotare.

Premetto che ho avuto tutti i GT COMPLETI. Ecco cosa ne penso, brevemente.

Il primo : la rivoluzione, mai visto un gioco cosi bello, all'epoca. Poi, realismo, blablabla. Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il secondo : hanno aggiunto un sacco di macchine, e il modalità "rally".

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il terzo : hanno... tolto un sacco di macchine, MA è il primo GT su PS2, la grafica fa dimenticare le mancanze....

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Il quarto : hanno aggiunto la modalità "B-Spec" (direttore di gara) noiosissima, un sacco di macchine hanno fatto la loro apparizione.

Però : le auto non si danneggiano, non si cappotano, gli concorrenti sono stupidi e soltanto 6.

Mi sono fatto capire ? :lol: Secondo mia modeste opinione, GT traina gli stessi diffetti dal primo opus.

Tra l'altro, il tempo che ci ho passato sopra è andato a sminuirsi, sempre di più. Al punto che mi chiedo se mi comprero il 5, versione COMPLETA.

(Mi sta un po sulle balle questa mania di uscire giochi a metà... )

Salvo sorprese, per me, GT5 non giustificherà l'acquisto della PS3, alla differenza di GT3, che mi aveva spinto a comprare la PS2. Peccato, proprio quando si erano decisi ad acquistare la licenza Ferrari.

Ok, ho attacato il santo dei santi, ora verro flagellato a morte. 8-):lol:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

stessa cosa per GT5 prologue !!!!

GTR2 per PC uscito nel 2006! a una grafica infinitamente meglio che gt5 prologue.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che è il primo Gt che provo, e vengo dalle sim per pc..

Provato oggi per bene. molto divertente.. grafica veramente stupenda, fisica abbastanza verosimile, ben giocabile col pad.

Sono curioso di provare qualche bestia settata da pista..

Non è certo una simulazione accuratissima, ma un gran bel gioco si.. peccato per l'assenza dei danni.

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

stessa cosa per GT5 prologue !!!!

GTR2 per PC uscito nel 2006! a una grafica infinitamente meglio che gt5 prologue.

Cough. Quanto spendi per far girare GTR2 a 1920*1080 pixel di risoluzione con la grafica di GT5? (Cosa che comunque non avviene...)

GT5 è la massima espressione grafica di videogioco automobilistico esistente al momento. Guardatevi la realizzazione tecnica di auto come la F40 o la F1 2007. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.