Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cough. Quanto spendi per far girare GTR2 a 1920*1080 pixel di risoluzione con la grafica di GT5? (Cosa che comunque non avviene...)

GT5 è la massima espressione grafica di videogioco automobilistico esistente al momento. Guardatevi la realizzazione tecnica di auto come la F40 o la F1 2007. :-)

GIusto per info. GT5 non gira in realtà a 1920*1080, ma a 14xx*1080(non ricordo precisamente), con un rescaling orrizontale a 1920*1080. Rimane cmq un gioco che gira ad una risoluzione molto elevata rispetto agli altri per console, in genere a 1280*720 o anche qualcosa meno (halo3 è un esempio famoso)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a solo livello grafico come si comporta rispetto a forza? dai video comparativi non sembrano differenti ma non ho mai visto gt5 dal vivo.

Comunque anche se non lo ho provato direi che questo gt5 ha un appeal molto inferiore rispetto agli altri gt, non per demeriti suoi (anche se parlare di simulazione e non mettere i danni) ma per la concorrenza ormai allo stesso livello (poi dipende dai gusti).

Diciamo che questo gt5 non mi farà comprare una ps3, ma nemmeno desiderarla visto le "potezialità" :lol: dell'xbox 360

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

GT5 completo esce in autunno?

Magari! le ultime notizie dicono non prima di primavera 2009.................

mi auguro che nella versione definitiva ci sia un numero spropositato di auto per perdonare una simile attesa............

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beh, scegliere una console perché puoi farci girare i giochi copiati è proprio una furbata.

anche comprare una consolle da 400 euro per giocare a un prologue in vista di una gioco completo :clap

E la playstation (la uno) è esplosa proprio per quello 8-)

Va bè non sindacalizzo sulle scelte, ma ora come ora, considerando il rapporto prezzo/qualità i giochi xbobx tengono botta tranquillamente

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-
anche comprare una consolle da 400 euro per giocare a un prologue in vista di una gioco completo :clap

E la playstation (la uno) è esplosa proprio per quello 8-)

Va bè non sindacalizzo sulle scelte, ma ora come ora, considerando il rapporto prezzo/qualità i giochi xbobx tengono botta tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

"tengono botta",,,:pz

ammettere la superiorità della PS3 in alcune cose non è mica un peccato! La XBOX 360 è una ottima consolle, ma il divario con la Ps3, soprattutto riguardo ad alcuni giochi è grande, Però dai su evitiamo di spararle...

Anche la Wii è niente male, costa poco poco...ma non è che la Ps3 costa di più giusto così per divertimento.Sono mondi opposti, inconfrontabili. Come paragonare una berlina compatta con una berlina di lusso.

non ho capito che ce di male nel "tengono botta" 8-)

Comunque tutta questa differenza prestazionale nei giochi non la vedo al momento, lo sanno tutti che la play3 è migliore e più potente, ma costa anche di più, un costo maggiore che al momento non è controbilanciato da giochi nettamente migliori.

gta che esce a breve non avrà differenze tra le due consolle (a detta dei programmatori) ma in generale i ora come ora non conviene a nessuno fare giochi migliori per la ps3 rispetto alla xbox360.

In futuro poi può succedere di tutto, ma spesso non è la più potente consolle quella che vince.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.