Vai al contenuto

Renault Clio III 1,2 TCE 16v


Leonida82

Messaggi Raccomandati:

  • 5 mesi fa...

Ciao gente sono strommer appena iscritto, comprata giovedì 20 marzo!

Sono di Meda (mi), sono anche gasato per il nuovo aquisto:

New Clio le Iene 1200 Tce 101cc 5 porte grigio platino, non l'ho aquistata nera perchè ho voluto cambiare! Accessori: Blutut, Bracciolo, Cerchi del 16 evvai!!!!!!!! Del Blutut voleva 370€, non scherziamo, ne caccio solo 150€, per il Bracciolo 170€, però è comodo! Dando la mia clio MTV del 2000, mi è rimasto da pagare 13,000,00€!!!!

Qualcuno gentilmente può darmi delle delucidazioni sulle prestazioni in generale?

Vi ringrazio anticipatamente!

LAMPSGO!!!!!!!:lol::lol::lol:

Modificato da strommer
dimenticanze
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gente sono strommer appena iscritto, comprata giovedì 20 marzo!

Sono di Meda (mi), sono anche gasato per il nuovo aquisto:

New Clio le Iene 1200 Tce 101cc 5 porte grigio platino, non l'ho aquistata nera perchè ho voluto cambiare! Accessori: Blutut, Bracciolo, Cerchi del 16 evvai!!!!!!!! Del Blutut voleva 370€, non scherziamo, ne caccio solo 150€, per il Bracciolo 170€, però è comodo! Dando la mia clio MTV del 2000, mi è rimasto da pagare 13,000,00€!!!!

Qualcuno gentilmente può darmi delle delucidazioni sulle prestazioni in generale?

Vi ringrazio anticipatamente!

LAMPSGO!!!!!!!:lol::lol::lol:

buono il prezzo,in che concessionaria l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.