Vai al contenuto

Renault Clio III 1,2 TCE 16v


Leonida82

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti :D

E' il primo post e siccome sono nuovo del forum se c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni, ne sarei molto contento...:D

Ho acquistato presso il conce Renault di zona una Clio III "le iene" con il nuovo motore 1,2 TCE da 100 cv. Al momento dell'ordine non era disponibile una vettura con tale motore, e se c'è qualcuno di voi che ha avuto la possibilità di provarlo vorrei sapere quali sono le sue impressioni...

Ciao:D

P.s. Tenete conto che l'ho preferito allo Starjet di GPunto...:roll:

"Tu non piangerai! Tu non riderai! Tu righerai dritto e basta!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione "Le Iene", 3 porte, nero Nacre, cerchi da 16', antifurto Cobra, controllo della stabilità + controllo della trazione.

Prezzo di listino più optionals: 16.420,00 euro

Sconto: 1.925,00 euro

Prezzo finale (compreso ipte gestione pratica): 14.890,00 euro

Non vedo l'ora che me la consegnano.....:lol:

"Tu non piangerai! Tu non riderai! Tu righerai dritto e basta!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
ecco le 2 new Clio della mia famiglia,in effetti con i fari laterali migliora non poco...

15042007168xa2.jpg

15042007166uc6.jpg

15042007167xm7.jpg

arghhhhhh...vade retro Clio Confort!!!!:lol: mazza se cambia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti,

da una settimana sono in possesso della "Iena" TCE :D e ne sono quasi pienamente soddisfatto!

Come optional ho messo la vernice metallizzata (grigio eclisse), i cerchi da 16" (che per chi non lo sapesse, si portano in dote anche i freni a disco posteriori) , il bracciolo ed il cassettino portaoggetti sotto il sedile passeggero!

Le prestazioni sono di tutto rispetto, soprattutto perche' arrivo da un ClioI S 1.4 con 78cv...

La cosa che mi fa storcere il naso e' relativa ai consumi! Col primo pieno, quindi senza sforzare il motore, il consumo si attesta sugli 8,2l/100km, un po' lontano dai dati dichiarati... Utilizzata in ciclo misto, non solo urbano...

Vabbe', spero che quando il motore si sara' assestato i consumi si riducano... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.