Vai al contenuto

Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da orgoglioso proprietario della vecchia:D, non posso non ritenere la nuova uno scmpio :(((...ha un di dietro oggettivamente fastidioso e difficile da mandare giù.

La vecchia poteva piacere o no, ma era almeno simpatica. certo era meno macchina, quanto a sterzo, freni e tenuta di strada non eccelleva, ma non era una macchina che si comprava per le prestazioni.

Quanto a finiture e dotazioni, la nuova è oggettivamente migliore, a parte la versione base, è una spanna sopra aygo, c1,107 e anche Panda..unica cosa non so se ora monta l'esp o no..ed è importante.

La cosa migliore che ha ereditato dalla vecchia è l'abitabilità grazie al divanetto scorrevole...pensate che sono l'unico che riesce a far sedere dietro un mio amico alto 1.85 senza che pianti grane :-P...e d'altra parte quando iio e mio fratello andiamo a suonare, riusciamo a caricare chitarra, basso e relativi ingombranti amplificatori...la nuova quindi non è da meno.

Poi i motori, i due noti 1.2 aspirati benzina godono di fama di essere robusti e affidabili, così come pure il 1.5 dci (attenzione però...mi sembra non abbia il fap!:?). L'unico sul quale ho qualche dubbio è il 1.2 tce....:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Arrivano piccoli ritocchi sulla gamma: la versione d'accesso Sport & Sound (9880 euro) adotta ora paraurti sportivo di serie insieme a fendinebbia e radio con lettore Cd, mentre al top debutta la versione "Le Iene" con cerchi di lega, vetri scuri, lettore Mp3 (da 11.850 euro).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
PS. ridadece l'ultima vera scopomobile. :mrgreen:
Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Il 9-9-09 ho ordinato una new Twingo, e nessuno ha postato quale è il suo asso nella manica nel segmento A.

La Twingo è la sola che ospita comodamente nel posto guida ,chi è alto 2metri per 130kg,le altre no (forse la Smart for two).

Link al commento
Condividi su altri Social

fai una bella recensione e delle foto quando ti arriva ;)... a proposito che cilindrata e versione l'hai presa?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

1.2 8v 60cv sport e sound azzurro met.

come seconda auto ,uso prevalentemente urbano, 58 cv possono bastare. arriva verso la metà di dicembre con vern met e A.C. +rottamazione di una Megane del 98 prezzo 7900euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo prezzo!!! complimenti per la scelta, a me piacciono le renault e la twingo è un bel giocattolo ;)... tienici informati poi quando arriva...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.