Vai al contenuto

Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sapete se in italia metteranno mai in vendita la twingo con il motore dci da 85cv?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mi è arrivata la twingo sport e sound 60cv .Silenziosa in città, in autostrada rumorosa.Sterzo leggero ottima in ambito urbano ,in autostrada meglio andar piano.Insomma vera cittadina.

Fin troppo spartana manca una luce nel cassettino portaoggetti e nel bagagliaio.L attacco delle cinture è fisso.Avendo una Sandero Laureate ,sono tutte cose presenti sulla Dacia.

Comunque per l uso urbano che ne farò andrà bene.

Rispondendo a sopra probabilmente il 1.5 dci 85cv non verrà mai importato poichè la Renault dovrà aggiornare i motori diesel con il fap.

Dimenticavo sono alto 198cm e il posto guida è grande e comodo,una rarità (se si esclude la Smart)nel segmento A.

Modificato da upupup
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la nuova macchinina :)... Peccato per la dci da 85cv, deve spingere parecchio quel motore sotto la twingo che è piccola...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritirato la Twingo60cv da 8 giorni ed ho percorso 750km (non male come seconda auto).Prime impressioni sono buone,ottimo il posto guida comodo malgrado che sono alto 198cm.Il motore per uso cittadino ed extraurbano (sto parlando di interland romano,quindi a metà strada tra urbano ed extraurbano) ha buona potenza .In autostrada sufficiente , a patto che non trovi una salita (per l autostrada forse meglio il 75cv).Consumi ottimi (ad occhio ,poichè non testati).

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora 750km per i consumi sono pochi, il motore deve ancora slegarsi un pò e si sa che all'inizio i consumi sono un pò alti poi si stabilizzano, comunque tienici informati ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Arriva sul mercato italiano il model year 2010 della Renault Twingo che porta sulla più piccola della Losanga qualche evoluzione nello stile e nelle dotazioni, ma segna anche il debutto della Twingo Gordini R.S., allestimento "top" della Twingo R.S. dedicato al "Sorcier" di origini italiane.

Sulla Twingo 2010 è stato esteso a tutte le versioni il frontale con maschere dei proiettori nere e fari fendinebbia che già equipaggiava le versioni Dynamique e GT e sono stati adottati nuovi retrovisori. Sulla versione Sport&Sound, sulla quale adesso è di serie come tutte le Twingo 2010 il climatizzatore manuale, il look degli interni è stato ridisegnato in effetto "carbon look", con nuovi rivestimenti e tessuti, oltre a comandi e maniglie cromate.

L'allestimento Dynamique è stato invece sdoppiato nelle varianti SkyLight e Dynamique, due nuove versioni che si distinguono negli interni con palpebra del quadro strumenti è ora rivestita di pelle sintetica con doppie impunture, abbinata a volante e leva del cambio in pelle e plancia con inserti nero brillante su contagiri, comandi climatizzatore e bocchette di aerazione centrali. Anche i sedili sono di nuova foggia e riprendono le impunture del quadro strumenti. La più glamour della gamma è la variante SkyLight, che in più offre il tetto panoramico elettrico, radio-CD MP3 e cerchi in lega da 15”.

I prezzi della Renault Twingo model year 2010 partono adesso da 10.400 euro della Sport&Sound 1.2 75 CV e arriva ai 13.200 euro della Dynamique o SkyLight 1.5 dCi 65 CV. La Twingo Gordini R.S. è proposta invece a 16.300 euro.

Prezzi :

Benzina :

1.2 :

Sport&Sound : 10.400€

Dynamique : 11.700€

Skylight : 11.700€

1.2 TCE :

Dynamique : 12.450€

Skylight : 12.450€

1.6 :

RS : 13.300€

RS Gordini : 14.800€

Diesel :

1.5 dCi :

Sport&Sound : 11.900€

Dynamique : 13.200€

Skylight : 13.200€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
...ottimo il posto guida comodo malgrado che sono alto 198cm...

Ciao, sto per acquistare una twingo "sport & sound" che di serie non ha il sedile del conducente regolabile in altezza... ho provato a sedermi dentro e non so... boh... il tuo é regolabile? se no, lo spazio fra testa e "soffitto" ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 16v (75Cv) :

Sport&Sound : 10.400€

Dynamique : 11.700€

SkyLight : 11.700€

1.2 TCE (100Cv) :

Dynamique : 12.450€

SkyLight : 12.450€

Gordini : 14.500€

Diesel :

1.5 dCi (75Cv) :

Sport&Sound : 12.300€

Dynamique : 13.600€

SkyLight : 13.600€

1.5 dCi (85Cv) :

Gordini : 16.550€

M.Y. 2011 :

Nessuna variazione di prezzo per la benzina, upgrade per il diesel che passa da 65 a 75Cv.

omniauto

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungi twingo gordini

1.200cc tce 100cv 14.800€

1.500cc dci 85cv 16.550€

http://www.motori.it/ultimi-arrivi/6794/renault-presenta-la-twingo-gordini.html

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.