Vai al contenuto

Alfa Romeo: ritorno alla Trazione Posteriore?


_hainz

Messaggi Raccomandati:

strana l'assenza della 149 ma si afferma che sono indiscrezioni fatte dall'uomo FIAT al giornalista di AUTOWEEK in occasione della prova della 8c sulla pista di balocco .Quindi di recente

simo la cosa che mi fà pensare è l'assenza della 149.........se sono parole dette da un uomo fiat le cose sono due, o chi parla non sà di cosa parla o si è dimenticato di parlare esplicitamente del progetto940 facendo intuire un suo ripensamento magari in chiave tp...........delle due non sò perchè credo più alla prima:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

simo la cosa che mi fà pensare è l'assenza della 149.........se sono parole dette da un uomo fiat le cose sono due, o chi parla non sà di cosa parla o si è dimenticato di parlare esplicitamente del progetto940 facendo intuire un suo ripensamento magari in chiave tp...........delle due non sò perchè credo più alla prima:mrgreen:
Oppure troppo VINO nelle vene del giornalista dei paesi bassi :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Una C TP e' una follia che solo BMW dall'alto dei suoi bilanci si può permettere.

diciamo che le prox D-E AR saranno TP tradizionali, tanto i costi rispetto ad una TA sono gli stessi ( Ed anche le prestazioni per le versioni normali, ma questo non si può dire..:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo - con la 8C comincia il ritorno alla trazione posteriore ?

Arrivano interessanti notizie dall’Olanda: Autoweek.nl scrive che Renzo Barbirato, marketing manager Alfa Romeo, gli avrebbe svelato durante il loro primo contatto con la 8C Competizione che la super-car Alfa sarà solo la prima di una serie di Alfa a trazione posteriore. La seconda sarà la futura ammiraglia, la Alfa 169, il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2009, poi seguiranno altri modelli, sempre a trazione posteriore.

Secondo il sito olandese, Barbirato avrebbe dichiarato che nella gamma Alfa rimarrà a trazione anteriore solamente la piccola Junior, attesa per il prossimo anno e basata sul pianale modificato della Grande Punto.

Si tratterebbe di un ritorno benvenuto della trazione posteriore, che manca dal catalogo Alfa Romeo ormai dai tempi della 75 (’85-’92) e della Duetto (la cui produzione terminò nel ‘93).

fonte autoblog.it

Questa notizia potrebbe essere veritierà?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando mai, è risaputo ormai essere basata sulla piattaforma della new Bravo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.