Vai al contenuto

m2o volume 16..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Melodici, ma non più aggressivi come un tempo........

sto ascoltando più volentieri "Dual Core" la mattina!:b1

ma toglimi una curiosità...perchè ti chiami tony h?

Comunque concordo con voi...ho 24 anni e gli anni passati avevo un genere di musica preferito techno-trance...ora non mi ritrovo più in nessun genere e le canzoni non mi piacciono più(ps.pur avendo la fidanzata il venerdì e il sabato sono fisso in disco...e non posso che confermare quello che avete detto voi nei post precedenti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma toglimi una curiosità...perchè ti chiami tony h?

Un pò per ammirazione per il DJ, e un pò perchè era il mio "nomignolo" alle superiori......"riduzione" del mio cognome;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che dirvi ragazzi io sono del '90 quindi mi sono sorbito al merda ma per fortuna c'è il mulo:mrgreen:

........comunque concordo sull'ignoranza(e anke mia in molti casi) dei miei coetanei soprattutto in tema di house....visto che per loro house è diabolika...e quando gli metti la vera house ti dice "bleah...che merda!!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò per ammirazione per il DJ, e un pò perchè era il mio "nomignolo" alle superiori......"riduzione" del mio cognome;)

quindi ti chiami tognacca? i collegamenti mentali erano stratosferici...con lady helena come voce di intermezzo fra i brani...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1.(intro) ORANGEBEAT feat. KIRA & DRAGONKLAN “Get Move”

particolarmente gradevole come intro....migliore sicuramente della precedente....voto7

2.SAMIM “Heater”

questa canzone è un riempipista pazzesco...ma a me non fa particolarmente impazzire....6

3.JERRY ROPERO “Bangladesh” vocal mix

questo pezzo lo reputo particolarmente insignificante.....voto3

4.DIRTY SOUTH & M.Y.N.C. PROJECT “Everybody Freakin'” original mix

canzone piu che altro nella media...e secondo me è anche abbastanza banale e monotona...voto 5.5

5.MYPD feat. LIZ “You`re Not Alone” micha moor remix

voce gradevole....ma nient'altro...la parte piu potente non c'entra niente col resto della canzone......voto 6

6.ELEKTRO GROOVY “Raga Me” dario martinetti remix

canzone spettacolare....da brivido....a mio parere la migliore della compilation...complimenti vivissimi a questo team di italiani...voto 10

7.MR. POTSIE “Miracle”

bella la voce,ma mi risulta un po scontato voto

8.STONEBRIDGE “You Don’t Know” hot 22 remix

...non so cosa c'entra sta canzone boh.....voto 2

9.BLACK BOX “Everybody Everybody” benny benassi remix molto grezzo di benassi....bello....voto 8.5

10.PROMISE LAND “To Be Free”

brutta copia delle produzioni di michael grey....troppo banale....voto 4

11.PREZIOSO & MARVIN “Emergency 911 (2007)” che cagata di rmx....è il punto piu basso della compilation.....voto ZERO

12.SHANNA “Il Es Interdit…” club mix

brutta forte sta canzone,non la sopporto assolutamente....voto 1

13.PROVENZANO “Devotion”

complimenti per questa canzone a provenzano....spettacolare la voce,il basso,la melodia....tutto insomma......voto 9

14.IDA CORR vs FEDDE LE GRAND “Let Me Think About It”

successo micidiale di fedde le grand..mi piace molto...voto 9

15.MICHA MOOR “Space” klaas remix

il vocal è molto carino...poi quando parte il basso....dio can....distrugge tutto...voto 8.5

in definitiva....compilation con molte canzoni ORRIBILI e con 5 canzoni da sogno....boh..comunque è superiore alla penosa volume 15.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su ELEKTRO GROOVY “Raga Me, pur essendo certo molto house-pop (scusate l'ho inventato sul momento il genere) mi piace molto,ha melodia e non è ripetitiva come le altre,sicuramente la + bella!

Super vomito i promiseland...dopo la merda totale per aver rovinato la colonna sonora di supercar,fanno ancora peggio!dalla dance,all'house per passare all'apripista,prossima canzone fanno un valzer per le feste di paese?

Tutto i lresto schifo ;) caxxo potevano metterci gigi d'ag...ma si sà che il Maestro è troppo potente e ha troppo successo e P_dj lo teme

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ti chiami tognacca?

Ma vah:D

Mi chiamo come il portiere della Roma-scudetto!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.