Vai al contenuto

m2o volume 16..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

io li ho e devo dire che sono molto molto belli..se vuoi al prossimo incontro te li passo (minusciti di chiavetta da mille milioni di giga)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e inoltre mi hanno banalizzato il "risveglio muscolare" con un idiota di dj grrrr

Quanto lo odio.

La mia "seduta" e rasatura mattutina adesso è rovinata da un pirla che sproloquia banalità e cavolate a tutto spiano.

Ma stare zitti no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

acquistato stamattina...

dire che fa pena è poco...si salvano giusto giusto un paio di pezzi...

davvero il resto è di una banalità imbarazzante:vocal ,seppur curati,ma che non danno la benchè minima emozione...poi a me piacciono i pezzi electro,ma in questa compilation non ne trovo uno che mi piaccia......incredibile!

potrebbe essere che i pezzi contenuti in questa compilation possano funzionare,ma da ascolto fa letteralmente CAGARE..

e detto da me che ho sempre difeso provenzano ,è una cosa non da poco

delusione immensa....d'ora in poi lo acquisterò solo per collezione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ragazzi fin da inizio 2007 sapevo che la direzione di M2O era quella di appiattimento totale come tutte le altre radio,solo che tutte le altre emittenti sono fallite (vedi radio +,dottor dance ecc ecc) mentre m2o ha un gigante alle spalle che paga sempre e cmq e poi forse per il nome resiste come ascolti.

PErsonalmente questa m20 vol.16 segna la fine di m2o musicalmente,fino alla 15 c'era qualche pezzo dance fatto ad hoc dai dj di m2o,qui solo pezzi orrendi e penosi...ma tanto venderà perchè orami tr ai ragazzi dai 13 ai 18 anni P_dj è un mito anche se passa scoreggie.

Si "salva" il Cammino che ultimamente è tornato a fare pezzi melodici (abbandonando quelle merdate come ginnastica mentale) e forse forse fa + ascolti LUI che tutti gli altri programmi uguali

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si "salva" il Cammino che ultimamente è tornato a fare pezzi melodici (abbandonando quelle merdate come ginnastica mentale) e forse forse fa + ascolti LUI che tutti gli altri programmi uguali

Melodici, ma non più aggressivi come un tempo........

sto ascoltando più volentieri "Dual Core" la mattina!:b1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Melodici, ma non più aggressivi come un tempo........

sto ascoltando più volentieri "Dual Core" la mattina!:b1

bravo tony. qlcs mi dice che potremmo fare un uno scambio culturale musicale dei nostri hard disk :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo tony. qlcs mi dice che potremmo fare un uno scambio culturale musicale dei nostri hard disk :D :D

Quando vuoi......ho perso il conto dei giga di musica tamarra che tengo (tra cui la discografia quasi completa* dell'omonimo del mio nick)

Tra l'altro, fatico sempre di più a capire a chi si rivolga la musica attuale, visto che quando porto io un CD tutti i bocia sbrodolano e mi coprono di elogi......

* mi manca technoschool....che ho prestato e mai più tornata indietro:(((:(((:(((:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io so che ultimamente la musica che passa in radio ha perso molto appeal. tutta omologata, scontata banale. è sicuramenteuna fase di stasi come ha detto + volte il buon autodelta. Sto riscoprendo tanta teckno anni 80-90 quella che mi accompagnava nelle serata danzanti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha appel...solo perchè l'hanno martellata e fatta odiare a "noi" (diciamo tutti quelli ante '87) cioè i frequentatori di disco che nel 2004 avevano dai 16 anni in su,tutti quelli venuti dopo (diciamo dall''89 in poi) hanno iniziato a sentire in disco solo sta roba,ergo conoscono solo questa ergo apprezzano solo questa musica.

Aggiungiamoci inoltre che è diventato sempre + "cool" la parola "house" usata spesso a sproposito,io stesso ho visto ragazzini chiedere al dj di turno "la musica aus" quando il povero cristo la passava già da + di un 1h...manco riconoscono i generi,ecco perchè non posso + definirla musica ma accozzaglia di suoni (scureggie detto volgarmente)

Stasi?mancanza di idee?Sicuramente,però porca miseria sono un po troppi gli ambiti della vita in cui "mancano le idee":dalla musica alle automobili,dall'arte alla letteratura...spero che prima o poi cambi qualcosa in questo mondo sempre + monotono :( forse forse il futurista della Fontana di Trevi aveva ragione,anzi io lo stimo ;) una scossona non può che fare bene

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.