Vai al contenuto

Lexus LF-Xh Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Al Salone dell’Auto di Tokyo l’insigne braccio “luxury” del gigante giapponese ha in programma di presentare due concept: la prima, ormai con poco sapore di novità ma intrisa di profumo di intense emozioni, è l’esotica coupé LF-A con motore 10 cilindri e potenza superiore a 500 Cv, ultimamente fotografata sul circuito del Nurburgring durante alcuni test di sviluppo della versione stradale.

La seconda “sorpresa” dovrebbe riguardare una nuova generazione di SUV, una anticipazione delle future tendenze Lexus in tema di Sport Utility Vehicle che al Salone avrebbe il compito di testare l’interesse della clientela in previsione di dare una sferzata di rinnovamento alla generazione Leus RX attualmente in listino (RX350 e la versione ibrida RX400h).

La concept Lf-Xh è un Suv dalle caratteristiche estetiche ispirate al dinamismo e con qualità mecaniche rispettose dell’ambiente: monta, infatti, un motore 6 cilindri a benzina abbinato a un’unità elettrica. E’ lunga 4.800 mm, larga 1.895 mm, alta 1.650 e presenta un passo di 2.850 mm.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la zona dei fari posteriori davvero bruttarella.

Io invece la trovo molto originale come del resto tutta l'auto ricorda alla lontana certe honda-acura ma cmq molto bello e nello stesso tempo non imponente come è sempre avvenuto per la RX attuali e prima serie in ogni caso più piccole di questa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.